[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
E normale che mandando alla loro email i documenti per la verifica del conto mi hanno risposto che voglio anche l estratto conto della PayPal col relativo deposito a loro favore?
E se nn facevo il deposito come lo verificavano il conto? Assurdo non intendo mandarlo
Posso aprire controversia PayPal per la restituzione del deposito secondo voi? -
@savi sì, possono capitare controlli di questo tipo. Non sono la regola ma possono capitare e se te lo hanno chiesto sei obbligato a mandarglielo o non verificheranno il conto. La controversia su paypal non potrà essere applicata.
-
@savi ciao, lo hanno chiesto anche a me, ma non c'e' bisogno di tutto l'estratto conto, basta uno screen shoot per dimostrare che sei il titolare del conto che ha fatto il versamento.
-
Ho appena finito di fare le scommesse abbinate per questo bonus, ma ho un dubbio su una cosa: praticamente nella prima scommessa qualificante il calcolatore mi indicava una vincita inferiore rispetto alla vincita potenziale sul sito betclic, le quote erano cambiate e le ho modificate nel calcolatore ma non si trovava lo stesso perchè? Vi metto le foto per farvi capire meglio:
Scommessa qualificantePuntata
Bancata
Calcolatore (mi indica una vincita inferiore rispetto al sito)
-
@MaxBigBossNinja ti ricordo che la vincita che vedi nel calcolatore nel caso di scommessa con soldi reali corrisponde a quella netta, ovvero puntata esclusa
-
@Chomp96 Quindi non ho capito bene, su betclic sta scritto vincita potenziale 160,80 (include anche la puntata di € 60.00) mentre nel calcolatore sta scritto solo €100,80 netti con puntata esclusa. Comunque mi hanno dato anche il bonus di €20.00 e ho fatto un'altra scommessa abbinata, dovrei guadagnare €17.86 se ho fatto tutto bene giusto? Ecco le foto:
Puntata Bonus
Bancata
Calcolatore
-
@MaxBigBossNinja guadagnerai 17,86 meno la perdita indicata per la prima scommessa qualificante da 60€
-
@Davide ok quindi dopo aver concluso le scommesse devo solo aggiornare il profit tracker e mettere completato per vedere il profitto reale, in questo caso dovrebbe essere €13.81 vi faccio sapere in seguito grazie.
-
@MaxBigBossNinja esatto
-
Buongiorno Ragazzi , mi sto registrando a Betclic, il codice WB20 và messo durante la registrazione, sotto la voce codice promozionale oppure quando si esegue il primo deposito di 60Euro? Grazie mille!
-
@LoLLo79 come da guida va messo solo in fase di deposito
-
Mi riferisco solo ed esclusivamente a chi abbia depositato e prelevato con paypal da questo sito.
Hanno chiesto documenti aggiuntivi oltre alla carta d'identità? -
@Davide grazie mille ho risolto
-
@Tony127 grazie ho risolto
-
Ciao a tutti ragazzi, scusate ho finito la giocata di benvenuto su betclic, ma quando tento di prelevare mi arriva il seguente messaggio:
Impossibile effettuare il prelievo: [-5197] CONTO NON ABILITATO
I documenti li ho inviati ieri nel formato corretto all'interno del sito stesso. A qualcuno è già capitato? Grazie -
@LoLLo79 se li hai inviati ieri è ancora troppo presto, dovrai attendere che te li verifichino, e a quel punto potrai prelevare senza problemi
-
Ok grazie @Chomp96
-
Buonasera a tutti, vorrei chiedere una cosa: io ho effettuato la registrazione su betclic. Ho commesso l'errore di impostare il limite max settimanale di deposito di 50€ mentre ninjabet (la guida) diceva 60. Ho chiesto anche la modifica ma devo aspettare una settimana per andare in vigore. Ora, la domanda mia è posso aspettare 2 setttimane prima di effettuare la scommessa qualificante di 60€ x ottenere 20€ di bonus? Attendo la risposta. Quindi posso comunque cominciare a depositare 50€ e poi la settimana prossima altri 10 ed effettuo la scommessa di 60€ giusto?
-
@maradio73 ti conviene iniziare a depositare i 50€, in quanto hai 7 giorni dalla registrazione per farlo, e a quel punto piazza un punta banca da 50€ a quota minima di 2, se dovessi vincere, gioca altri 10€ a quota minima di 2 e riceverai il bonus, se quella scommessa invece dovesse perdere attendi che ti venga aumentato il limite del deposito, depositane altri 10, e piazza la scommessa a quota minima di 2, e riceverai i 20€ bonus, dovrai fare il tutto entro 15 giorni dal deposito
-
@maradio73
Comunque è specificato nella guida anche questo:
3. Trova la Scommessa Qualificante
NB: hai 15 giorni di tempo dal primo deposito per piazzare la scommessa qualificante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet