[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@totoprati10 ma siete andati tutti in chat?
-
@marekforza Io sono andato in chat, gli altri chiaramente non lo so
-
Qualcuno ha verificato se i bonus sul deposito hanno davvero wag x35 o anche questo presenta il bug per cui basta rigiocarli una sola volta??
-
Sempre e soltanto... 3 giri "Stardust"
-
Ieri sera soliti 3 giri starburst
Oggi vedo che mi hanno accreditato 20 giri gratis su varie slot, credo al posto dei 10 giri gratis vinti su melon madness 2 giorni fa
Alla fine si esce con un +6 e non potevo chiedere di meglio -
io ho avuto 20 giri gratis al posto dei 3 che avevo cinto, è bastato andare in chat e dire "chiamo per conto di anonymuos"
-
@agiaco invece io ho fatto il nome di valettutto
-
@marekforza e mi sa che hai fatto bene tu, perchè i miei 20 giri mi hanno appena fruttato zero euro...
-
i miei 20 giri gratis stamattina mi hanno fruttato 13 euro grazie GONZO
-
@marekele10 ma e' fruttabile i 20 giri gonzo?
-
@bonix7 certo i 20 giri puoi giocarli su qualunque slot, poi vanno rigiocati almeno 1 volta (ovviamente stiamo parlando di 20 giri che abbiamo ricevuto dopo che venerdì sera non ci sono stati assegnati i 3 giri starbust)
-
Io ancora non ho ricevuto i 20 giri gratis né i 3 che mi dovevano un paio di giorni fa...voi avete scritto tutti o vi sono arrivati senza dire nulla?
-
@nio ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
Io ancora non ho ricevuto i 20 giri gratis né i 3 che mi dovevano un paio di giorni fa...voi avete scritto tutti o vi sono arrivati senza dire nulla?
Chiesto poco fa in chat e mi è stato risposto che mi accreditato tutto in serata. Ti consiglio di fare lo stesso.
-
@defias-bandit ok, grazie!
-
Scusate, ho vinto i 100punti, dove lo trovo il market?
-
bonus 5€ sturbust non è sfruttabile giusto? poi mi sono ritrovato 20 giri gratis con questo codice CSFREESPIN20, qualcuno sà di cosa sono?
-
Ciao a tutti, ho ricevuto 30Euro bonus deposito fruit shop..qualcuno sa se sono sfruttabili , se magari c'è qualche bug??
-
@hypercri89 c'è scritto nella guida
-
+9.2€ con i 10€ free di Vikings Go Berzerk
-
@davide il link mi riporta ad una pagina non valida purtroppo, per questo ho chiesto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet