[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
bonus 5€ sturbust non è sfruttabile giusto? poi mi sono ritrovato 20 giri gratis con questo codice CSFREESPIN20, qualcuno sà di cosa sono?
-
Ciao a tutti, ho ricevuto 30Euro bonus deposito fruit shop..qualcuno sa se sono sfruttabili , se magari c'è qualche bug??
-
@hypercri89 c'è scritto nella guida
-
+9.2€ con i 10€ free di Vikings Go Berzerk
-
@davide il link mi riporta ad una pagina non valida purtroppo, per questo ho chiesto..
-
@hypercri89 devi fare login ed andare qui https://www.giocodigitale.it/it/loyalty/market
che pagina visualizzi? -
@davide fatto login, ma se schiaccio sul link che mi hai dato, mi esce errore pagina non trovata.. nella descrizione scrivono che la pagina potrebbe essere stata trasferita.
-
@hypercri89 prova a cliccare direttamente sui tuoi punti (accanto al saldo) in alto, dovrebbe aprirti un menù da cui poi accedere al market
-
ragazzi ho aderito il primo giorno ,(gli altri giorni non ho avuto tempo di aderire) e non ho ricevuto i giri , ho contattato l'assistena e mi han detto che me li acreditavano , oggi ho trovato questi CSFREESPIN20
(20 giri gratuiti)
chiedo:
sono l'accredito inerente a bonusparty?
cmq ho giocato e ho vinto 2.20euro , adesso devo rigiocarli x1 (volta)??giusto?
-
@giovy sì a entrambe le domande hanno dato giri in più per scusarsi diciamo
-
Oggi +1,40 dopo 20 giri sulla slot più brutta dell'universo (secondo me) Divine Fortune.
Tengo da parte e vediamo a fine settimana che combino col mio caro Gonzo sperando di incrementare nel frattempo la cifra -
Il bonus con il deposito di gonzo ha wag35?
-
Io ho ottenuto 30 bonus deposito, cè qualche bug della felicità?
-
Oggi +10€ con i venti giri alla slot divine fortune. Non male direi...
-
questa che roba è? :| -
@shearer vai sulla slot Starburst e hai 3 giri omaggi. se vinci qualcosa devi rigiocarlo. quello che ti avanza diventa prelevabile.
-
@forzabari ci avevo provato ma me li ha scalati dal credito!
-
@shearer
Ma quando hai aperto la slot ti è apparsa la finestra con il messaggio "hai 3 giri gratis"? -
@shearer E' semplicemente la lista di bonus che puoi avere dalla promozione, per vedere se hai davvero dei giri gratis devi andare su 'Il mio account' -> 'I miei giri gratis' (sulla sinistra, nella sezione 'Offerte speciali')
-
Buongiorno, una domanda, ieri sera scoprendo la carta c'era scritto Deposito 10€ Slot Gonzo's Quest, cosa si intende? Deposito 10€ e cosa mi danno per la Slot Gonzo's Quest? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet