Rinnovo abbonamento
-
Salve, fra poco mi scade l’abbonamento semestrale, ma non ho i soldi per rinnovarlo, così ho cancellato il rinnovo automatico. Se io dovessi pagare un abbonamento mensile lo pagherei al prezzo per i nuovi ninja o a quello vecchio?
-
@suavebroom nuovo prezzo. Dal 2 Aprile, ad ogni nuovo abbonamento si applica la nuova tariffa.
-
@max la differenza tra nuovi e vecchi prezzi quanto è??
-
@zulebet qui trovi le nuove tariffe:
-
@max e se dovessi rinnovare l'annuale il prezzo è 120€ giusto?? come faccio a pagare ??
-
@zulebet Cancelli il rinnovo dell'abbonamento attuale, lo lasci scadere, e alla scadenza quando vedi che non hai più accesso al premium, accedi da questo link https://www.ninjabet.it/premium e acquisti l'abbonamento annuale. Il prezzo è quello esposto nel link, ovvero 149€ per il premium annuale
-
@davide avevo letto in qualche post che i clienti premium , pagavano l abbonamento allo stesso prezzo dell'anno precedente
-
@zulebet il post ufficiale è questo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6951/riflessioni-e-piani-per-i-prossimi-mesi
La vecchia tariffa è garantita agli abbonamenti esistenti che continuano ad essere rinnovati automaticamente. Ad ogni nuovo acquisto viene applicata la nuova tariffa.
Ciao
-
@max quindi se rinnovo prima che scade lo pagherò al prezzo precedente?? ma come si fa a rinnovare?
-
@zulebet ho guardato la tua posizione. E nel tuo caso la domanda "come rinnovo?" è legittima perchè il tuo caso è fuori standard (ti sei abbonato l'anno scorso quando era presente un problema con il nostro sistema di pagamento).
Ti scrivo via mail, un modo per risolvere il problema c'è ma, siccome si applica solo a te e ad altri pochissimi utenti che hanno acquistato l'abbonamento a Giugno 2017, non è il caso di creare confusione scrivendolo nel forum. -
ciao ragazzi, ho l'annuale premium che mi scade il 17 maggio, posso sfruttare lo sconto di pasqua e rinnovarlo già da ora? mi conteranno il primo giorno dal 17 maggio o dal momento dell'acquisto? grazie
-
@eddyxsc Ciao, contattaci via email ad [email protected] così che possiamo verificare la tua situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet