[9 Maggio] Pinterbet • quota maggiorata su Juventus/Milan
-
se può interessare per ripulire il conto dai depositi, giocodigitale ha la stessa quota Over 0.5 di betfair a 1.53
-
si può usare il bonus mensile per la qualificante?
-
@nicolavianello non è specificato nei T&C chiaramente, ma non rischierei, e giocherei prima il bonus su altre scommesse. Nel dubbio puoi chiedere in assistenza se puoi usare il bonus per questa promozione
-
domandona: il codice poteva essere inserito indifferentemente maiuscolo o minuscolo, o esattamente come riportato nella guida?
Ma a voi Pinterbet risponde su Whatsapp? Da me tutto tace
-
@fabiobiondo per sicurezza va messo esattamente come nella guida, che è un copia incolla dai T&C.
Se hai scritto in maiuscolo, chiedi all'assistenza se risulta attivata -
@davide ha detto in [9 Maggio] Pinterbet • quota maggiorata su Juventus/Milan:
@fabiobiondo per sicurezza va messo esattamente come nella guida, che è un copia incolla dai T&C.
Se hai scritto in maiuscolo, chiedi all'assistenza se risulta attivataHo fatto un copia e incolla del codice indicato nella guida affidandomi a voi
Comunque Pinterbet non risponde in chat su whatsapp. ma se sotto pinterbet appare "tu" che significa? Sono scollegati o mi hanno letteramente eliminato/bloccato?
-
@fabiobiondo ha detto in [9 Maggio] Pinterbet • quota maggiorata su Juventus/Milan:
@davide ha detto in [9 Maggio] Pinterbet • quota maggiorata su Juventus/Milan:
Se hai scritto in maiuscolo, chiedi all'assistenza se risulta attivataHo fatto un copia e incolla del codice indicato nella guida affidandomi a voi
Comunque Pinterbet non risponde in chat su whatsapp. ma se sotto pinterbet appare "tu" che significa? Sono scollegati o mi hanno letteramente eliminato/bloccato?
non so... a me hanno risposto nel giro di dieci minuti
-
@davide Nel caso questa info servisse a qualcun altro: ho chiesto in assistenza e dicono che non si può usare il bonus
-
Ragazzi, mi confermate che sull’exchange di Betfair bisogna andare sulle quote in blu dell’under 0.5 primo tempo?
-
Questo post è eliminato! -
Chi vuole puntare Over 0,5 Pt sull Exchange di Betfair,la puntata è adesso a 1.58.
-
io ho bancato l'under 0.5 1T a quota 2.7 con rating di 177,8% (guadagno di 5,45€)
-
skybet quota l'over 0,5 1T a 1,57... ci ho fatto 5,72/5,54 €
-
non posso puntare tutti i 10 euro invece che 7?
-
@bichys no, perchè il bonus è fisso di 20€, non riceveresti ulteriore bonus, quindi se vuoi scommetterli fallo separatamente e bancali come una quota normale. Per a questo punto usa l'oddsamatcher e fai un punta e banca a rating alto
-
devo puntare 7 euro su 0 0 1 tempo a 2 10 giusto @Davide ? nel calcolatore la quota sarà di 4,96 giusto?
-
@bichys c'è scritto tutto nella guida, con tanto di esempio più di così non sappiamo come fare per farvelo capire al 100%
-
@demon23 ti ringrazio ma io sono un avvocato, quindi a me dovresti fare uno schemino semplice...:smiling_face_with_open_mouth:
-
Chiedo: Se si verifica lo 0 a 0 quindi si vince la scommessa su PB pero' il calcolatore mi dice già quanto guadagnero',ovvero 5.72,perchè tiene gia conto il ricavo dai 20 euro da giocare in tripla,pero' in questo caso che conteggio devo fare per saper econ precisione quanto sarà il deficit di partenza? Cosi poi soi 20 euro in tripla magari guadagno piu' di quello che si è ipotizzato...
-
@hazard10 no, è già compreso, anzi. Se dovrai rigiocare il bonus, guadagnerai di meno, perchè avrai una perdita qualificante dal giocare i 20€ in tripla. In ogni caso con un margine di 5€ non vai sicuramente in perdita.
Incrociamo le dita e tifiamo per un goal nel primo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet