[9 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Juventus/Milan
-
@camice84 va accettata entro le 17 come dice il mess Telegramm
-
A me nelle potenziate risulta già in attesa e non ho accettato niente può essere già attiva?
-
@mr-rum anche a me sembra cosi senza averla accettatta... per questo chiedevo
-
-
-
io la visualizzo senza aver attivato nulla, è la prima volta che mi accingo a questa promo, quindi non sò se è normale
-
@rating100x100 Idem anche a me risulta già attiva senza averla accettata, confermate dunque che non devo fare niente?
-
la promo è già attiva
-
Se la visualizzate correttamente tra le potenziate accreditate, non dovete fare nient'altro
-
scusate perche parlate di scommettere 10 euro per riceverne 5 di bonus,nella guida ninjabet parla di quota potenziata
-
@matfag10 ho cancellato il messaggio dell'utente, non c'entra nulla con questa promo
-
ok grazie
-
se mi dice disponibile significa che è gia attiva giusto?
-
@rating100x100 ma x essere i.formato su telegram bisogna essere premium?
-
sono andato sul sito mi fa vedere la promo tra quelle disponibili ma non c'è il tasto partecipa/accetta.....come mai? qualcuno si trova nella mia stessa condizione?
-
Ho attivo il bonus della promozione scorsa "scommesse live: non c'è 4 senza 5". L'offerta potenziata è compatibile giusto?
-
@davide ha detto in [9 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Juventus/Milan:
Se la visualizzate correttamente tra le potenziate accreditate, non dovete fare nient'altro
-
@davide la vedo tra le panoramica offerte bonus ,dice 1 disponibile con la spunta a sinistra verde. é già attiva?
-
@sandrone c'è lo screen nella guida, se è uguale sei a posto
-
@davide esatto è cosi. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet