[duplicata] Rimborso Quickbet Betfair
-
@ajnin non le cambiano, è NetBet sono ancora fermi al metodo delle slot
-
@ajnin in che senso troppa responsabilità?
Alla fine potrebbe anche essere così volutamente, anche se usi il tuo saldo stai comunque giocando secondo i requisiti del rollover, quindi non penso che lo cambino (anzi tecnicamente dal loro punto di vista rischi di perdere soldi tuoi invece di un bonus, no? )
-
@rickz28 intendevo troppa liquidità.. Pacco arrivato comunque @SpiaSisal
-
@ajnin No, avevo già piazzato la prima scommessa e con le vecchie regole eri escluso automaticamente, non so se sia ancora così
Arrivati anche a me
Avete letto che il carissimo ministro dello sviluppo economico ha ripristinato il regio decreto legge 25 luglio 1940 quindi l'invio dell'agenda sarebbe passibile di multa da 50k a 500k€ (fortunatamente per il casinò e non noi) in caso ci venisse spedita anche quella? -
Questo post è eliminato! -
@spiasisal A proposito di exchange, tenetelo d'occhio nelle ore notturne che con i cambi di quote rimane liquidità sballata perché non è bottato quanto betfair Ho abbinato 140€ sull'atletico a quota 2.4 (già al netto) e sui vari book era scesa a 1.95
Purtroppo non mi sono ancora registrato quindi devo vedere se mi accettano tutto in tempo -
@spiasisal ahahah auguri allora, non riuscirò mai a farla.. Ho finito il mese nel modo peggiore, devo fare il rollover per Bet365
-
@ajnin Se non altro è uno dei migliori visto che ha rating altissimi a qualsiasi quota, io devo ancora scommettere il bonus Betclic e non so da che parte girarmi visto che le quote sono ai limiti del ridicolo. L'unica sballata che ho visto ultimamente era su X2 Francia-Croazia, tra l'altro volutamente perché è un sito francese e dovevano bilanciare le scommesse della loro utenza
-
@rickz28 molto interessante
-
@spiasisal Dimenticavo, auguri se è oggi o auguri in ritardo se invece avevi già usato la promo in precedenza!
@Ajnin "La promozione è valida fino a tutto il 31 agosto 2018.", possiamo fare con calma forse lo hanno appena aggiornato -
É oggi, grazie a entrambi
-
Domani ve ne posto una da 500, devo vedere prima se mi arriva il bonus
-
@spiasisal ho preferito andare sul sicuro e ho fatto 12€ in dutching a 3, pensa che la mattina dopo su MoneyBack leggevo +30...
Stessa cosa con lo united oggi, era impossibile che rimanesse così alta (5+ su bet365) la quota, ma è calata meno di quanto pensassi.
Ti sconsiglio invece di usare lo stesso metodo su WH perché limitano in stile Skybet ultimamente, hanno limitato anche me che ho fatto solo una scommessa live sulla Champions e neanche sure o maggiorata -
@rickz28 per limitazione intendi sulle puntate o la mail di Mathew? Perché la prima non mi tange, la seconda significa 0 promozioni
-
@spiasisal E' più o meno equivalente visto che non arrivi a giocare 10€ e quindi non riesci a sbloccare le promo Per scommetti 10/5 esclusiva ho dovuto trovare una multipla rating 85 con infiniti tentativi
Per rispondere più precisamente comunque, ho chiesto via mail e mi hanno confermato che una limitazione sulle puntate non ti esclude dalle promo né si applica al casinò o altri prodotti. Per dire su quella di stanotte 3x5 spero di non avere problemi -
@rickz28 io non faccio mai le 3x5 proprio perchè è su quelle che limitano
-
@spiasisal Veramente limitano su una promo con scommesse da 5€? A 'sto punto fanno prima a non fare promozioni direttamente
-
@spiasisal io le ho sempre fatte, ma tengo sempre un "profilo basso" accontentandomi di poco
-
@ajnin ha detto in [31 Luglio - 1 Agosto] Bwin • scommetti 50€ ricevi 3x5€ free bet:
@rickz28 ahuahua quale codice, i vecchi giri gratis?
Under/over Gd-Bwin andavano proprio a fatti loro... Con WH mi sono divertitoTi rispondo qui per non andare ot di là, comunque c'è un codice GD da 5 giri utilizzabile con ogni deposito da 10 euro, quindi piuttosto che niente è meglio depositare con quello
-
@rickz28 azzz.. Lo trovo nella sezione dei codici GD?
PS. Ma è normale che non riesca a vincere (per primo) il quiz delle maglie? C'è tutta questa gente che partecipa? Sono al quarto tentativo @SpiaSisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet