[duplicata] Rimborso Quickbet Betfair
-
@rickz28 Vai di bonus prestige di eurobet! Gira 25k alla settimana così ti prendi un +250 e ti promuovono pure a Star
-
Questo post è eliminato! -
@Mike000 non so per quale motivo ma questo topic è accessibile solo a chi vi ha già postato, se vuoi darci due consigli sul wagering la tua ricompensa la trovi più in alto
-
@Mike000 ho capito che si tratta di una progressione a multipli di 3, ma non capisco come puoi tirarci fuori soldi in tutti i casi che ho valutato hai delle perdite almeno in un caso
-
@spiasisal Ci sei circa e ripeto circa, però nel metodo finito non esiste alcuna perdita ma solo guadagno, il guadagno c'è sempre, varia di promo in promo dai 2-3 ai 700/1000€ poi dipende dal budget
E assicuro che ci sono decine e decine di promo usabili, alcune addirittura GIORNALIERE -
@spiasisal
E' anche visibile da "Recenti" o "Non letti" volendo, ma non mi sembra necessario "nascondere" niente, se qualcuno ha la pazienza di capire in modo autonomo come alcuni utenti sopra sono anche contento Basta evitare la pappa pronta che porta brutti risultati, specialmente su questi "esperimenti"Per quello che vi dicevo sopra, alla fine mi è uscito un rating 104.2 (pagando due volte la commissione). Migliorando un po' la ricerca e il metodo si potrebbe anche ottimizzare ulteriormente ovviamente.
Ps. non vale cancellare prima che legga anche io
-
Un giorno che mi assento, e cosa combinate?
-
@ajnin siamo tutti diventati dei Jeff Bezos in tua assenza
-
@user2222 Personalmente non utilizzo nessun playtech quindi non so risponderti, ti assicuro però che gli evolution gaming lo permettono a volontà
-
@user2222 Più che altro, ho guardato un po' fuori dall'italia e non sai che paradiso per questo metodo nei non aams, ho visto roba che neanche nel valhalla si vede, roba che certi book hanno promo RIPETIBILI all'infinito sfruttabili con wag 35x
In pratica a esclusione di ban/limitazione/non pagamenti del book visto che non sono aams è un sinonimo di "soldi infiniti" ahah
-
@mike000 ok ti recepisco forte e chiaro sul "circa dimezza".
ora non mi resta che trovare il/i sito/i che prendono prima il game bonus con base evolution gaming
"di soltanto una parola e io sarò salvato" -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet