[duplicata] Rimborso Quickbet Betfair
-
@spiasisal Tranquillo quando faccio una scommessa non in MB perdo in automatico anche a quota 1.2, non corro rischi in caso mi arrivi il bonus
-
@liuke come ti ha detto Rick, mi sembra abbastanza normale che i book ci leggano
-
@spiasisal @rickz28 avete ragione!! Ci penso sempre poco a questa eventualità!!
-
Io comunque purtroppo ho perso ancora su Uni quindi non saprei dire se funziona effettivamente il bug
-
Io di solito gioco solo la rimessa laterale ottenuta i primi minuti se non erro la da 2/1.72 poi va a 2/1,66 o meno, unibet di solito quota 2,50 /1,40 vado un pò a memoria se si fa i primi minuti escono 2/3 euro dopo 1 scarso altri mercati mi sembrano più complessi considerando anche che per il bonus devi rispettare la quota minima di 1,50
-
fate attenzione che alcuni book contano quando la palla esce fuori, altri invece contano direttamente la battuta, si rischia di perderle tutte e 2
-
Alla fine i 34€ della scommessa palesemente sbagliata sono stati stornati Aspettiamo il rimborso domani
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso del 7 luglio? Io sono ancora in attesa.
Come consolazione sono arrivati i 10€ della promo che mi hai indicato, grazie @SpiaSisal . Cosa intendevi con i problemi di prelievo?
-
@rickz28 Devi inviare il contratto tramite posta o fax, oltre che i documenti. Prova a perderli, se proprio ti va male ti tocca fare un salto alle PI
-
@spiasisal L'ho già mandato via mail scansionato per la verifica del conto e lo hanno accettato, quindi per un eventuale prelievo lo chiedono un'altra volta in formato cartaceo? nel contratto stesso è riportato che è sufficiente l'invio telematico con o senza PEC, nel dubbio scommetto a quota 50, sperando di non fare la fine di Cecchinato-Djokovic
-
@rickz28 Scusami non mi arrivano le notifiche, non so perchè, comunque se l'hai già mandato via email sei a posto direi, basta che sia firmato
-
@spiasisal Perfetto, grazie ancora per la dritta, se non altro mi permetterà di tornare in pari dopo il rimborso della quickbet vinta/persa che non è mai arrivato Non voglio neanche insistere troppo visto che in ogni caso sono in positivo dalla promo e già mi avevano mandato un rimborso non dovuto (perso subito in modo da non avere problemi), se mi dicono che non ne ho diritto in risposta alla mia mail lascerò perdere.
-
Che è successo, mi sono perso qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
@Ajnin Se vuoi vincere devi precompilare l'email e usare la funzione Cerca immagine su Google
Se non fai spedire gli occhiali a qualche onlus sei una brutta persona
-
Ahahahahahhah bellissimo @SpiaSisal ma già li avete presi??
-
-
Ahahah ma come c***o l'avete trovata questa promo Fortunatamente sono ferrato in materia, appena esce l'immagine gli scrivo
Quindi non c'è bisogno di nessuna registrazione? -
@ajnin No prima ti registri, poi vai su Facebook e invii!
Comunque ne ho una marea, lasciatemele mungere tutte per bene che poi condivido Questo è il secondo mese che chiuderò a +3000 probabilmente -
@spiasisal altri mondi inesplorati?
Comunque questa è roba di alta classe, c'era anche qualche bel bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet