[10 -13 Maggio] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ sul Tennis Madrid Open
-
Tra l'altro è sulle giocate non vincenti di questo torneo in particolare, quindi non inficerà l'eventuale promo rimborso del weekend, giusto?
-
Quasi quasi attendo domani nella speranza di ricevere la solita RF da 20€ o da 30€. Con un'unica qualificante si potrebbero prendere due piccioni con una fava.
-
@gianjj ha detto in SISAL - ATP Madrid:
Tra l'altro è sulle giocate non vincenti di questo torneo in particolare, quindi non inficerà l'eventuale promo rimborso del weekend, giusto?
ma se la partita che giochi vince, inficia!
-
@tartaninja giusto conviene fare come dice @ninjagu
-
Scusate quindi anche se si tratta di tennis in caso di vincita, influisce sull'eventuale promo che potremmo avere sul calcio?
-
@mourinho90 ha detto in SISAL - ATP Madrid:
Scusate quindi anche se si tratta di tennis in caso di vincita, influisce sull'eventuale promo che potremmo avere sul calcio?
ricordo che si parlava di "scommesse sportive"... se cmq qualcuno vuol fare da cavia ci togliamo il dubbio
-
@tartaninja Intanto vediamo se arriva domani, poi si pensa
-
@mourinho90 ha detto in SISAL - ATP Madrid:
@tartaninja Intanto vediamo se arriva domani, poi si pensa
-
io la settimanale l'ho giocata ieri e conclusa ieri non devo calcolarla giusto?
-
ahahahahaa eh si.. lui sta seduto, fa altro, poi tra un'oretta si ricollega nel forum, trova un'anima pia che gli ceda le quote e gioca la sua partita. "anche oggi ho fatto mb"
-
@giape se non hai giocato sul tennis atp/wta di madrid, no
-
@davide si possono scommettere separatamente i 34€ (ad esempio 5 scommesse da 2€ ed una da 24€) giusto? cosi posso fare la qualificante sett di sisal
-
@donatello900 Sì, purchè siano sempre sullo stesso esito, e poi banchi il totale
-
sii certo okk grazieee
-
Basta giocare una sola partita?? E poi vale solo una volta o una volta al giorno?
-
@lepre56 Solo una volta per tutto il periodo promozionale, è un rimborso sulle perdite nette di tutto il periodo
-
@davide basta una sola partita?
-
@lepre56 Non basta, DEVE essere una sola partita. Basta seguire le istruzioni alla lettera, come sempre
-
Salve, è valida solo una partita oppure puoi giocare altre fino al 13?
-
@minerca06
una sola, è stato appena detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet