[esclusiva] Better - 50% della ricarica fino a 20€ RICMAY10 [10-15 Maggio]
-
Ma su che base better da queste promo? A me non ne è mai arrivata una..
-
@giuliog niente a nessuno misa aspettiamo oggi
-
arrivata anche a me! depositato, attendo bonus :p
-
Scusate se questa domanda è OT, ma se invece di scommettere i 40 euro in modalità normale e i 20 bonus in modalità BR, li giocassi tutti in modalità normale quale sarebbe la differenza?
-
@kajet nessuna, i calcoli della modalità normale sono identici a quella della modalità BR, cambia il "guadagnerai" solo graficamente, ma una volta capito il meccanismo, puoi usare anche solo la modalità Normale, calcolandoti la perdita sul rigioco del bonus.
-
@davide Grazie. Inoltre il bonus di 20 euro va giocato entro una data limite, oppure posso non usarlo anche per mesi?
-
@kajet non ha scadenza, verrà comunque preso alla prossima scommessa
-
questa non è per tutti , perchè io ho inserito il codice e dice che non è valido
-
@tsunamimario ciao, come dice il tag [esclusiva] nel titolo, è esclusiva. Se non l'hai ricevuta non la puoi fare.
-
@tsunamimario prova con MAYNAGIOIA
(ovviamente scherzo )
-
Il bonus a che quota va scommesso?e l'importo depositato?
-
Better si è totalmente dimenticato di me, e che c....
-
@stefano80 @rickz28 @Squacciafiquere @gianni92 è stato accreditato poco fa, controllate
-
@giuliog Già visto e scommesso, grazie
-
@rickz28 su quale partita?a quali quote?
-
@raf83 Alle quote che vuoi, io ho trovato subito una partita con quote maggiori di 2 per il bonus mensile
-
@rickz28 ok...quindi posso scommettere tutti i 60 euro insieme con un unica giocata?
-
@raf83 si
-
@davide grazie gentilissimo...ho appena ricaricato e mi hanno dato 1000 punti,sei tuttofare ma che roba è?
-
@raf83 è per una promozione non sfruttabile sul piazzalotto, ignora i messaggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet