[esclusiva] Better - 50% della ricarica fino a 20€ RICMAY10 [10-15 Maggio]
-
@ninjaglo Capisco. Allora a questo punto nemmeno io la faccio. Mi sono registrato prima della nuova benvenuto, per cui non avrei da giocare i 50€ mensili. A parte ciò, trovare rating alti per pulire il deposito non mi sembra molto fattibile su better e non ho voglia di perderci tanto tempo. Invece al posto tuo proverei, dato che comunque devi giocare i 50€ mensili e ritornerebbero nella qualificante.
Mannaggia, avrei dovuto attivare il codice appena ho ricevuto l'email, cioè giovedì scorso. -
Ho attivato e sfruttato questa promozione versando 40€ e scommettendoli a quota 2. Avrei dovuto ricevere il bonus di 20€ ma il giorno dopo ho contattato Better tramite la live chat per l'ennesima volta e la risposta è stata la stessa: Il bonus è al momento congelato, non si conoscono le tempistiche dell'erogazione e non siamo in grado di fornirle ulteriori informazioni in merito a questa promozione. Che stiano diventando poco affidabili?
-
@massirocco devi attendere, avranno problemi tecnici sicuramente
-
@ninjagu Infatti avremmo dovuto sfruttarlo subito E si, a questo punto io ci provo, tanto non ho nulla da perdere in effetti, a te invece non conviene rischiare Prossima volta saremo più sul pezzo
-
A me ancora zero accredito della RICMAY10, ho parlato ora in chat e mi ha detto che avrebbe aperto una segnalazione per risolvere ma non sa quanto tempo ci avrebbero impiegato.... bah
-
Anch’io non ho ricevuto l’accredito.
Volevo chiedere la settimana scorso ho fatto la seconda fase di Better quella sul rimborso perdite ed ho perso la multipla domenica pomeriggio mica può compromettere l’accredito di 50€ di domani con questa promo? -
arrivati i 20€
-
Anche a me in questo momento! Finalmente
-
Salve, questo bonus ha scadenza? non risco a trovarla...grazie
-
@aaa89 i bonus di lottomatica in genere non hanno scadenza, ma ti consiglio di giocarlo entro 7 giorni così non rischi
-
@anonymous okk,grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Mi sa che non mi rimane altro da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet