[esclusiva] Better - 50% della ricarica fino a 20€ RICMAY10 [10-15 Maggio]
-
posso giocare i 40 euro prima di ottenere il bonus? c'è un buon rating...
-
@aaa89 certo, puoi
-
Quale sarebbe la quota minima per scommettere il bonus? È normale che ho fatto la ricarica (dopo aver attivato il codice) e non mi esce il bonus?
-
@enzo99 non c'è quota minima. il bonus arriva entro 1 ora dal deposito. se non l'hai ricevuto contatta la loro assistenza
-
Io ho fatto la ricarica ieri e non ho ricevuto il bonus. Ho aperto la chat di lottomatica ed è apparso questo messaggio di default:
"Gentile Cliente, La informiamo che la promozione RICMAY10 è momentaneamente sospesa. Gli accrediti verranno effettuati al termine della promozione, in scadenza martedi 15 Maggio.
Ci scusiamo per il disagio arrecato." -
Ragazzi visto che dicono che daranno i 20 euro dopo il 15 posso aspettare? o mi conviene giocare subito i 40 euro? non vorrei giocare subito e poi non ricevere nulla XD
-
@onizuka1897 è indifferente in verità il bonus è sulla ricarica, non sulla scommessa
-
perfetto, grazie
-
Perché mi compare questo, pur avendo ricevuto la email promozionale?
-
@giuseppe ha detto in [esclusiva] Better - 50% della ricarica fino a 20€ RICMAY10 [10-15 Maggio]:
Io ho fatto la ricarica ieri e non ho ricevuto il bonus. Ho aperto la chat di lottomatica ed è apparso questo messaggio di default:
"Gentile Cliente, La informiamo che la promozione RICMAY10 è momentaneamente sospesa. Gli accrediti verranno effettuati al termine della promozione, in scadenza martedi 15 Maggio.
Ci scusiamo per il disagio arrecato."quindi prova a contattarli chiedendo come poterla attivare
-
@anonymous Attendo un po'e poi li contatto
-
anche io sono nella stessa situazione, addirittura ieri come data di scadenza mi dava 15-04-2018 mentre oggi 11-04-2018 e quando li ho contattati mi hanno risposto questo "Gentile Cliente, La informiamo che la promozione RICMAY10 è momentaneamente sospesa."
-
Ragazzi scusate sapete quanto tempo ci mette per prelevare su paypal better?
-
@menelao circa 2-3 giorni
-
dv trovo la loro chat?? ancora niente bonus da venerdi sera
-
@bichys Ciao, la trovi dalla tua area personale di better, dal menù laterale:
-
@ninjagu Ho anch'io lo stesso problema, non sono riuscita ad attivarla in tempo e mi dice che la promo è sospesa. Per caso li hai contattati?
-
@ninjaglo Ciao, ancora non ho avuto possibilità di contattarli perchè non mi trovo il pc tra le mani in questi giorni e da mobile non mi apre la chat. Se riesci a contattarli, mi fai sapere cosa ti dicono. La promo scade domani.
-
Se aprite la chat vi si apre un messaggio automatico,in cui vi dicono che il bonus sara accreditato dopo il 15 Maggio.
-
@ninjagu Eccomi Appena contattata l'assistenza: sostanzialmente mi hanno detto che al momento ci sono problemi, e che posso anche effettuare il versamento ma non mi garantisce che riceverò il bonus. Al che le ho chiaramente chiesto: "quindi dovrei effettuare un versamento con il rischio di non ricevere nulla". E la sua risposta è stata: "se desidera". SE DESIDERA!! Ahahahahha
Ridicolo :'D
Credo proprio che non lo farò, visto che il codice non è proprio stato accettato (mentre ad altri si, solo che non hanno ricevuto il bonus), quindi credo che molto probabilmente non lo riceverei. Tu che dici? Vero anche che c'è da fare la qualificante mensile prima o poi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet