Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Fabrizio1908 perdonami ma quanto hai di saldo nel conto?
-
@cartineoro ho 24 euro in totale, dovevo vincerne solo 14, quindi mi ritrovo con questi 10 euro in più da giocare che ovviamente non posso prelevare fino a che non li gioco
-
@Fabrizio1908 Io alla fine li ho puntati-bancati in maniera classica, tanto stavano li a fare polvere. La cosa peggiore che ti può succedere se per esempio punti e banchi sul real madrid domani sera, è perdere 1 euro di responsabilità su betfair, quindi ti consiglio di fare così anche a te
-
@Fabrizio1908 dunque tu avendo 24 euro nel conto come hai fatto a giocare deposito e bonus a quota 2 e ad aver vinto tutte e due le partite?dovresti avere di più...ahah esco pazzo
-
@cartineoro ora ti spiego, ho depositato 10 e li ho giocati sul pareggio di inter milan, poi ho bancato il pareggio su betfair, alla fine ho vinto su betfair, e mi hanno dato un bonus di 10 su betstar da giocare a qualsiasi quota, quindi li ho giocati sulla sampdoria e ho vinto, dovevo vincere solo 14, quindi il mio saldo doveva essere di 14, invece mi ritrovo con 24 euro
-
ah ok quindi non hai vinto due partite sul book..ora ho capito scusami,io farei così perchè quei 10 sono strani eh ahahah preleverei i miei 14 così sono tranquillo e il guadagno c'è stato e poi successivamente movimenterei i dieci strani che francamente sembrano sbucati dal nulla
-
@cartineoro sisi ahahah i miei 14 li ho prelevati subito prima che mi facciano scherzi, ed ora ho giocato i 10 sbucati dal nulla
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Norman non sono sfruttabili, altrimenti nella guida avremmo detto di non prelevare quindi procedi con il prelievo
ho provato a prelevare tramite paypal e mi viene detto che devo "pagare" 10 euro, è normale ? si può risolvere in qualche modo ?
-
ciao a tutti io mi sono un attimo persa su questa guida... non ho capito perche deposito su betstar e poi devo puntare e bancari su best e betf ...
help meee -
mi sono registrata ho depositato 10 e ho inviato i documenti
-
forse c e ancora un passaggio che non sono riuscita a capire
-
@Travello quel bonus è un bonus che danno se piazzi una scommessa sulla serie a e questa negli ultimi 20 minuti passa da vincente a perdente, ed è quello che è successo, e ti sono stati dati altri 10€
-
@Ninjamoms ciao, come da guida dovrai depositare 10€su betstars e poi dovrai giocare questi 10€ che hai depositato su betstars e bancarli su betfair, allo stesso modo della benvenuto di better, cosa non ti è chiaro?
ps. non scrivere tanti messaggi di seguito, quando devi aggiungere qualcosa ad un messaggio clicca sui 3 punti sulla destra del messaggio e modificalo
-
@Drone se hai depositato con paypal hai depositato con paypal, qualunque sia la carta ad esso associato
-
@Fabrizio1908 Ahahah ottima promo
-
Salve, ho fatto la parte iniziale della procedura di benvenuto e mi dovrebbero accreditare ancora il bonus. Dato che la scommessa vincente è risultata su betstars, quando andrò a piazzare la prossima scommessa, mi giocano il bonus o dovrei prima prelevare?
-
@nico14 verrà giocato in automatico prima il saldo bonus
-
@Chomp96 e quando sarà erogato il bonus?? E come faccio a vedere se mi gioca il bonus prima??
-
@nico14 il bonus verrà erogato entro 36 ore dal termine della scommessa qualificante, il bonus apparirà insieme al tuo saldo reale, non preoccuparti, verrà giocato prima quello
-
@Chomp96 va bene grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet