Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
sinceramente da pc non iresco ma semplicemente al momento del versamento nella sezione codice bonus è preinserito "quaranta" però non ci sono nè spiegazioni nè altro
-
@antoo in che senso da pc non riesci? clicca su Stamp dalla tastiera così fai una foto allo schermo e la alleghi qui
per allegare clicca su rispondi e poi vai qui:
-
-
@antoo cancella quella scritta, poi depositi
-
Salve a tutti ragazzi,
volevo chiedervi come facevo a verificare che effettivamente Betstars mi abbia accreditato il bonus dei 10euro, perché ho rispettato tutto quello che c' é scritto nella guida ma non mi é ancora arrivato nulla.Grazie in anticipo a tutti -
@scoc96 puoi verificarlo dalla tua area personale, dalla lista delle transazioni, se vedi un accredito di 10€ che non sia il tuo primo deposito, è il bonus
-
@Davide Gentilissimo per la celeritá della risposta, solitamente ci impiegano tutte le 36 ore citate nella guida?
-
@scoc96 sì, solitamente sì
-
@Davide Ah ok, speravo di fare questa guida immediatamente, ti ringrazio di nuovo
-
NUOVI CLIENTI: FINO A €100 DI BONUS!
Fino a a €10 sulla tua prima scommessa, e un ulteriore bonus fino a €90. Offerta riservata ai nuovi giocatori di BetStars. Si applicano termini e condizioni.Bonus di benvenuto: ricevi un bonus fino a €100
Piazza la tua prima scommessa sportiva su BetStars (quota minima di 2.00) e ricevi fino a €10 di bonus.
Poi, piazza multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750.
Termini e condizioni completi disponibili di seguito.Scommetti
Termini e Condizioni
L'offerta è valida solo per la prima scommessa sportiva piazzata su BetStars.
Per la prima parte dell'offerta (fino a €10 di bonus con la prima scommessa sportiva), sono valide esclusivamente le scommesse piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 2.00 (singole, multiple e sistemi).
Il primo bonus di €30 verrà rilasciato una volta piazzate scommesse per un totale di €250. Il secondo bonus di €30 verrà rilasciato quando scommetterai nuovamente un totale di €250. Il terzo e ultimo bonus di €30 verrà rilasciato anch'esso quando scommetterai nuovamente un totale di €250. Per la seconda parte dell'offerta (fino a €90 di bonus), sono valide esclusivamente le multiple di 3 o più eventi piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 3.00 (sistemi inclusi).
Le scommesse saranno considerate valide solo se verranno refertate entro 90 giorni dalla tua prima scommessa.
Trascorsi 90 giorni, non potrai più partecipare all'offerta.
Qualora la tua prima scommessa soddisfi i requisiti necessari per ricevere il bonus relativo alla seconda parte dell'offerta, anch'essa verrà conteggiata nel totale dei €250 necessari all'ottenimento del primo bonus di €30.
Se nella tua prima schedina ci dovessero essere più scommesse valide, solo quella di valore più elevato conterà ai fini della promozione.
Le scommesse a rimborso non sono valide ai fini della promozione.
Eventuali bonus vinti verranno accreditati entro 36 ore dalla refertazione delle scommesse che soddisfino i requisiti riportati sopra. È possibile tenere traccia dei progressi realizzati nella seconda parte dell'offerta all'interno della finestra delle missioni.
L'importo massimo del bonus è di €100, suddiviso come segue: fino a €10 come rimborso per la prima scommessa e €90 piazzando scommesse sportive per un totale di €750.
Puoi utilizzare il bonus per scommettere su qualsiasi tipologia di scommessa tra quelle disponibili su BetStars, ma non potrai prelevarlo prima di averlo utilizzato interamente per giocare, in conformità alle normative AAMS.
Se ti sei registrato a BetStars e hai effettuato il tuo primo deposito con Neteller o Skrill (Moneybookers), non potrai partecipare alla promozione.
L'offerta non è cumulabile con altre promozioni offerte da BetStars.
Nota: se possiedi già un account per giocare a poker o a casinò, non potrai partecipare alla presente offerta, in quanto riservata esclusivamente ai giocatori che registrano un nuovo account su BetStars. Ti consigliamo però di visitare la finestra delle missioni per conoscere l'esclusiva offerta di benvenuto che ti abbiamo riservato. Ricorda che per approfittarne, dovrai effettuare l'iscrizione e piazzare la tua prima scommessa.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento. Qualora esistano prove che una serie di scommesse, effettuate da singoli clienti sullo stesso risultato, siano collegate attraverso un sito web di riferimento, un servizio di messaggeria, un servizio di allerta arbitraggio o un sistema di scommesse, BetStars si riserva il diritto di non offrire la scommessa gratuita a tali clienti.
BetStars si riserva il diritto di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai giocatori, qualora ritenga che le scommesse vengano utilizzate per attività illecite.
Consulta i termini e condizioni generali delle promozioni di BetStars.Per qualsiasi domanda su questa promozione, contatta il servizio cl
-
-
@crash78 devi seguire la guida. Ciò che non è riportato nella guida non lo fai perchè non è profittevole.
-
@Davide ok allora aspettero bonus migliore grazie
-
mi sono iscritto dal link che trovo nella guida pero mi è arrivata una mail dicendomi che ho gratuiti:
4 x €1 Spin & Go / 21 days
Il bonus è aggiunta al bonus dei 10 euro sulla prima scommessa o mi si è attivata un'altra offerta di benvenuto? -
Ciao ragazzi, come faccio a controllare se mi è stato accreditato il bonus di benvenuto dei 10€ betstars? Ovviamente dopo aver puntato 10 euro su una quota più alta di 2.
-
@IanoCocco Ciao, ti compare in alto a destra, nel tuo saldo.
Comunque dovrai aspettare 36 ore dalla refertazione della partita che hai giocato, e forse anche più. Io ho dovuto aspettare altre 24 ore dopo che erano scadute le 36 dei termini, se ti succede scrivi all'assistenza e faglielo presente, mal che vada dovrai solo aspettare ancora un po' -
@Evaldezio perfetto ti ringrazio!
-
Ho fatto l'iscrizione a Betstars ed ho fatto la prima scommessa a quota 2.4, ora che la partita è finita non vedo nessun bonus accreditato, e neanche nella selezione dei miei bonus non c'è nessun bonus attivo, come faccio a richiedere i 10 euro di bonus benvenuto il quale mi sono qualificato?
-
@Matthewh devi attendere che passino 36 ore dalla conclusione dell'evento qualificante, il bonus verrà accreditato insieme al tuo saldo totale
-
ciao ho una domanda, ma il bonus devo usarlo per scommettere su una partita che è diversa da quella su cui ho scommesso i 10 euro iniziali, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet