Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao ragazzi, come faccio a controllare se mi è stato accreditato il bonus di benvenuto dei 10€ betstars? Ovviamente dopo aver puntato 10 euro su una quota più alta di 2.
-
@IanoCocco Ciao, ti compare in alto a destra, nel tuo saldo.
Comunque dovrai aspettare 36 ore dalla refertazione della partita che hai giocato, e forse anche più. Io ho dovuto aspettare altre 24 ore dopo che erano scadute le 36 dei termini, se ti succede scrivi all'assistenza e faglielo presente, mal che vada dovrai solo aspettare ancora un po' -
@Evaldezio perfetto ti ringrazio!
-
Ho fatto l'iscrizione a Betstars ed ho fatto la prima scommessa a quota 2.4, ora che la partita è finita non vedo nessun bonus accreditato, e neanche nella selezione dei miei bonus non c'è nessun bonus attivo, come faccio a richiedere i 10 euro di bonus benvenuto il quale mi sono qualificato?
-
@Matthewh devi attendere che passino 36 ore dalla conclusione dell'evento qualificante, il bonus verrà accreditato insieme al tuo saldo totale
-
ciao ho una domanda, ma il bonus devo usarlo per scommettere su una partita che è diversa da quella su cui ho scommesso i 10 euro iniziali, vero?
-
@alberto1 certo, in quanto il bonus lo riceverai dopo la conclusione della prima giocata, quindi per forza di cose non potrai scommettere sulla stessa partita
-
ah ok infatti ma allora non ho capito una cosa, come faccio a guadagnare col bonus? perchè puntando e bancando contemporaneamente hai sempre una piccola perdita, e quindi come fai a guadagnare se scommettendo hai sempre una perdita?
-
@alberto1 dalla giocata qualificante avrai una piccola perdita, ma dalla seconda che farai in BR otterrai del guadagno, quale passaggio non ti è chiaro?
-
Ciao visto che esiste anche la missione giornaliera e stamane mi hanno verificato il conto posso fare la qualificante da 10 per la benvenuto e poi fare direttamente la promo giornaliera che regala un bonus da 1 euro in su?oppure posso attivare direttamente la giornaliera e mi prende la scommessa come qualificante per bonus benvenuto e anche per giornaliera in un solo colpo?
-
@cartineoro in via cautelativa fai due scommesse differenti per la benvenuto e una per la missione giornaliera
-
@Chomp96 Si hai ragione dai..deposito 20 i primi 10 per la benvenuto e i secondi 10 li uso per l'altra promozione..meglio andare tranquilli e non fare sciocchezze,grazie mille.
-
ah no niente ho capito
-
@alberto1 se punti 10 euro con i tuoi soldi fai un punta e banca andrai in perdita di pochi centesimi,facciamo 0,50 quindi quando termina una partita avrai 9,50 in tasca invece che 10...ricevi un bonus da 10 per via della scommessa qualificante che hai fatto prima e li giochi ok?quei 10 di bonus non sono soldi tuoi perchè te li hanno regalati quindi quando fai la scommessa ad esempio da 10 euro a quota 1,5 tu vincerai 15 euro nettì perchè sono regalati poi togli quello che perdi nella bancata e fai il calcolo da te se hai guadagnato o no.. se vinci su betfair la scommessa bonus a quello che vinci su betfair togli il 5% e non sottrarre nulla dal risultato che ottieni come guadagn o perchè i 10 persi sul book non erano soldi tuoi erano bonus e non li hai spesi..ti consiglierei di fare un pochino di pratica simulata perchè si rischia di perdere soldi se non si capiscono i meccanismi di come funziona tutto il discorso..scusami se mi sono permesso di scrivertelo ma vorrei solamente che non facessi sciocchezze ciao.
-
Ciao ragazzi, sono al punto 4 della guida ma non mi da "scommesse abbinate" in verde, come mai?
-
@Andreios90 la grafica verde non c'è più, devi solo controllare che appaia la scritta "Scommesse Abbinate" su sfondo nero
-
qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da darmi supporto ? mi sono registrato ieri e il mio Sponsor mi ha risposto che non ha tempo.....CHE BRAVA PERSONA CHE HO INCONTRATO!!!!
sarei davvero felice se uno di voi mi dedicasse qualche minuto a fare i primi passi...Grazie in anticipo -
@Action Ciao, trovi tutte le informazioni essenziali nelle nostre guide che trovi su www.ninjabet.it/guide e su www.ninjabet.it/benvenuto.
Se qualcosa non dovesse esserti chiaro puoi in qualsiasi momento scrivere la tua domanda nella discussione ufficiale della guida o inviarci una email su [email protected] -
@Anonymous purtroppo io ho lasciato la scritta "quaranta", cosa succede adesso?
-
@Leo99 lascialo pure, stiamo verificando e potrebbe dare un bonus aggiuntivo di 10+15€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet