Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
Salve, dopo aver puntato 10 euro su betstars e bancato su betfair (a poco più di quota 2) mi sono ritrovato 57,5 euro su betstars e mi permette di ritirarne solo 22,5 perché i restanti sono bonus, come faccio a prelevare anche i soldi del bonus?
-
@francesco46 fai un punta e banca a quota minima consigliata di 1.50 per la differenza in modalità BR e rating alto
-
@Davide Punto 35 e banco 35? la modalità BR da dove la metto? (sono nuovo)
-
@francesco46 la trovi nel calcolatore che apri dall'oddsmatcher, lo stesso strumento che hai usato per la prima scommessa
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se è capitato anche a voi che solo su BetStars PayPal vi rifiuti il deposito. Su Better è andato tutto bene. Ho già scritto al supporto PayPal ma nessuna risposta. Posso usare altri metodi di pagamento per accedere ugualmente Bonus di Benvenuto? Come posso procedere? Grazie mille
-
@bestrider1990 Ciao, non è normale. Sicuro che non hai mai usato paypal per depositare su betstars/pokerstars?
Potresti usare la carta di credito, ma se è mastarcard potrai prelevare solo importi da 95€ in su, quindi sarebbe necessario fare una operazione in più per prelevare con carta da betstars
-
Ciao grazie per la velocissima risposta! Ne sono sicuro perché non mi sono mai iscritto a nessun sito di scommesse in vita mia.
Nel caso utilizzassi la carta cosa dovrei fare? Depositare tipo 100 euro e poi, fatta la procedura indicata dalla guida, ritirare i soldi oppure devo proprio fare 95 euro di puntate? Grz ancora -
@bestrider1990 non serve depositare 100€, puoi depositare anche di meno, finire tutta la benvenuto (compresa la fase 2) e al termine contare quanto saldo hai sul conto. Poi fare un punta e banca a rating alto ad una quota tale che se vinci avrai almeno 95€ che potrai prelevare (se perdi avrai i soldi su betfair dove non ci sono limiti di prelievo)
-
ho scommeso i 10 euro che ho caricato sul marsiglia (che gioca contro la lazio), solo che quando sono andato a bancare su betfair non mi è venuto fuori scommessa abbinata è un problema?
-
salve a tutti...dove si vede e gioca il bonus?
io ho caricato 10 euro e fatto una scommessa perdente (domenica scorsa), quindi saldo 0, ieri mi sono arrivati gli accrediti dei bonus 10 e 15 euro, quindi ho un saldo disponibile di 25 euro che vedo mi indica come saldo nella pagina principale, ma non sono prelevabili.
il bonus di benvenuto invece dove lo vedo e come completo prima di tutto quello?
se vado nelle specifiche del conto vedo saldo "virtuale" di 35 euro...ma nella sezione "bonus" ( in account) invece non vedo nulla sotto bonus!
se provo a fare una scommessa vedo di fianco indicato "usa saldo 25 euro"...ma il bonus di benvenuto 10 euro non ho capito come giocarlo. -
@Chomp96 ciao sono passate 36 ore dalla perdita scommessa ma betstars ancora non mi ha accreditato il bonus di benvenuto........
-
@maxgiona sicuro? quanto hai ora nel saldo sul conto e a che quota hai giocato i 10€ depositati?
-
@Meringolus prova ad allegarci uno screen e controlliamo
-
@trinitaninja la scommessa che hai fatto l'hai fatta rispettando la quota minima di 2? quei due bonus che ti sono arrivati fanno parte della seconda fase di betstars https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
come si fa ad allegare lo screen
-
@maxgiona clicca su rispondi e poi qui
-
-
certo che ho rispettato lo la quota minima 2. sul conto ho 0 e ho giocato la partita del Liverpool a 10 euro e bancato a 10 euro su betfair
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet