Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide Grazie mi hai anticipato
-
Mi esce questo dal momento che provo a depositare i 10 euro è giusto??
-
@steka si è giusto
-
ciao @davide ho seguito le istruzioni ma non ho ricevuto il bonus, cosa posso fare?
-
@MANUEL-ROCATTI sono passate 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante?
-
@Chomp96 si, in realtá di piu
-
@MANUEL-ROCATTI a che quota hai giocato la qualificante e ora quanto hai nel saldo del bookmakers?
-
@Chomp96 €10,00a 3,40 (atletico - borussia) il saldo attuale è di € 35,00
-
@MANUEL-ROCATTI ma la scommessa su betstars l'hai persa giusto? in questo caso hai avuto i 10€ di questa guida e i 10+15 della seconda fase https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14308/benvenuto-betstars-ricevi-10-bonus-15-bonus/
-
@Chomp96 ho trovato la casella movimenti e ci sono dei codici PURCHASE
tre codici diversi da 10,00 (7 novembre che corrisponde alla data della prima scommessa con bancata)
poi altri 10,00 il 9/11 e altri 15,00 il 11/11 -
@MANUEL-ROCATTI hai ricevuto tutti i bonus che dovevi avere
-
@Chomp96 quindi adesso posso passare alla fase 2
-
@MANUEL-ROCATTI ora gioca 10€ di bonus come spiegato in questa guida e poi passa alla fase 2 per vedere come giocare i bonus seguenti
-
@Chomp96 ho giocato i 10,00 posso passare subito alla fase 2 o devo attendere ?
-
@MANUEL-ROCATTI puoi passare subito alla fase 2
-
Salve ragazzi mi sono trovato queste 15 euro sul conto ma che ricordo avevo prelevato tutto vi mando screen mi dice che sono di deposito e non posso prelevare
-
-
@Ornellatop63 sono inerenti alla promozione salva bolla, hai sicuramente scommesso sulla fiorentina venerdi che si è fatta pareggiare nei minuti finali, questo ti ha fatto ricevere questo bel rimborso giocalo con un punta e banca
-
@Marekele10 azzz ottimo hahah grazie
-
ciao a tutti... avendo carta mastercard e quindi facendo questa promo non arriverei ai 95 euro per poter prelevare... eventualmente alla fine potrei fare un punta e banca a quote alte in modo da portare il guadagno min 95 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet