Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao, ho seguito le istruzioni per ricevere il primo bonus Betstars, invece che vincere su bet stars, ho preso la bancata, pocomale.
Il problema e' che betstars non mi ha accreditato il bonus, avevo ricevuto solo una mail che vi riporto sotto:congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:
* 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli.
Non mi ritrovo con le indicazioni del primo video !!
Help!
-
@iVirus93 https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
Verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C
-
@davide buongiorno ho appena fatto il primo deposito su betstars di 10€, ma distrattamente non ho inserito il codice quaranta e non ho neanche controllato se il codice fosse inserito di default. Il problema è che riprovando a depositare 10€ con il codice quaranta il sito da un messaggio di errore con scritto "codice non valido". Mi chiedo quindi se il codice vale solo per il primo deposito o se il codice è stato preso di default e per questo motivo non posso più inserirlo. Grazie in anticipo
-
Ciao io ho provato ad iscrivermi ma mi ha fatto registrare e creare l account senza inserire nome codice fiscale ecc ... come è possibile ? Ho inserito solo la mail e password .... a qualcun altro è capitato ?
-
@mcfonzie è normale, i successivi dati sono richiesti dopo, in fase di deposito
-
@JackVolta purtroppo non possiamo dirti se l'errore dipende dal fatto di averlo già inserito o meno, sicuramente è valido per il primo deposito in assoluto, non per quelli successivi
-
@davide Quindi se il codice quaranta non viene inserito si perde il bonus di 10€ e quello successivo di 25€?
-
@JackVolta si perdono i bonus 10+15 della fase 2, mentre il primo bonus di 10€ viene comunque dato
-
@Davide grazie mille, prossima volta starò più attento
-
@Davide Anche se non è la sezione giusta ti chiedo gentilmente dove vedo il saldo che ho accumulato presentanto nuovi iscritti ninjabet perche l ho chiesto piu volte mandandovi una mail ma non ho mai ricevuto risposta
-
@mcfonzie lo vedi su www.ninjabet.it/affiliati
in ogni caso quando ci hai scritto? non abbiamo ricevuto tue email recentemente -
Ho creato un thread però sembra che nessuno lo sta calcolando e vorrei, se possibile una risposta da qualcuno prima che faccio una cazzata
Sto facendo due bonus di benvenuto e, guardando su BF ho visto il cashout e mi sto chiedendo se è un [censored] o ci posso fare un micro-margineIo in questo momento ho 2 schedine in punta-banca
2 Bancate su betfair : banca 1 , banca over 1.5
2 Puntate su book : punta 1, punta over 1.5Sto guardando live la partita e attualmente sono in profitto di Xeuro su entrambe le partite, mi conviene fare CashOut o ci andrei comunque a perdere?
Fare il cashout significa avere quel profitto immediato come se accettassi una proposta del book per una schedina che mi varrebbe 10k ma il book si caga sotto e me ne offre 7 per chiudere li la schedina ?Esempio del momento :
Sulla bancata '1' ho : Responsabilità 6.07 , il cashout me lo da a 7.27, puntati 5euro a quota 2,1 sull'1
Sulla bancata 'ov 1.5': Responsabilità 13.5, cashout a 23.88, quindi profitto di 10.38, puntati 46e a quota 1.25 sull over 1.5Attualmente stanno variando ma sono sempre in positivo
Che fare? Non mi impiccio sul cash-out o ci posso tirare qualche euro in più sopra? -
@iVirus93 non devi mai fare cash out in nessun caso a meno che non hai sbagliato a bancare, facendo cash out rischi sempre una perdita, in generale non guardarlo mai tranne quando appunto hai sbagliato una bancata
-
@Chomp96 Chiaro, grazie!
-
Ieri sera ho cominciato con la mia prima benvenuto.
Ho seguito le indicazioni della guida e piazzato il punta-banca per sbloccare il bonus, sulla partita del Tottenham di stasera.
Ho letto che il bonus verra erogato entro 36 ore dal termine della partira. Quindi significa che dovrei starmene buono ad aspettare fino a giovedì (potenzialmente), prima che mi sblocchino il bonus che mi permetterà di completare questa guida esatto? -
@Step esattamente
-
@Anonymous Perfetto grazie!
-
@Davide Vi ho scritto anche l altro ieri ... strano , nel caso volessi prelevare eventuali guadagni ? grazie
-
@mcfonzie assicurati di scriverci alla email corretta: [email protected]
In ogni caso puoi prelevare senza problemi dopo che hai giocato tutti i bonus presenti nel tuo conto
-
@Davide Che bonus intendi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet