Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@david03 entro 36 ore dalla conclusione della partita su cui hai scommesso ti arriveranno 10€ bonus, dovrai usare quelli per proseguire nella guida
-
@deelp37 puoi ritirare tutto insieme più avanti, quando scommetti viene preso in automatico prima il bonus
-
Sicuramente mi sono spiegato male....la mia domanda è: vista la vincita su Betfair invece che su betstars la procedura del punta e banca è la stessa ma sul calcolatore devo spuntare “bonus” invece che “normale” giusto?
-
L'esito della prima scommessa non ha importanza al fine dell'utilizzo del bonus, quindi metti "bonus (BR)" nella finestra dell'oddsmatcher
-
@david03 esatto, ma anche se avresti vinto sul book avresti dovuto impostare la scommessa con il bonus in modalità BR
-
Ma se perdo i 30€ di bonus posso prelevare gli altri?
-
-
@Kingantobliss cosa intendi esattamente? puoi prelevare in qualunque momento il saldo reale prelevabile presente sul conto
-
@Kingantobliss ho sbagliato non è betstar è betclic il bonus ahahah @Chomp96
-
@Kingantobliss se perdi il saldo bonus puoi prelevare senza problemi, se invece vinci non potrai prelevare finchè o completi il rollover o finchè appunto lo perdi
-
@Chomp96 scusa se r
-
Due domandine su betstars: c'è la possibilità che allungare il tempo loggato? non riesco a trovarlo sul sito... E' normale che ci metta giorni a rimborsarmi una partita? ( su bf excahnge penso me l'abbiano rimborsata in poche ore ( non so precisamente visto che lascia tratta sullo storico i rimborsi exchange)
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Salve a tutti, sono nuovissimo quindi perdonatemi se dico cavolate.
Oggi ho fatto la mia prima promo benvenuto e ho puntato su betstars e bancato su betfair, avevo una responsabilità di 14.91€ e ho ricaricato sul conto 14.91€ precisi, non mi faceva fare la bancata, diceva che non avevo abbastanza fondi quando in realtà avevo la cifra esatta! ho dovuto mettere 10 euro in piu e poi mi ha fatto fare tutto.. come mai? -
@Frenzo_Official a volte succedeche betfair approssima male gli importi da bancare e anche se visualizza un valore in realtà ne richiede un cetesimo in più, per ovviare a questo problema come hai fatto potevi caricare altro oppure bancare 1cent in meno
-
Ciao a tutti. Ho un dubbio per quanto riguarda la prima scommessa del secondo bonus benvenuto...ho ricevuto sia i 10€ del quarto giorno sia i 15€ del quinto giorno ma i primi 10€ sono stati usati per coprire la seconda scommessa del primo bonus benvenuto quindi mi ritrovo con 15€ su betstars!! Per utilizzare i 25€ bonus da scommettere avendone solo 15€ va bene lo stesso anche se carico io i 10€ mancanti??? Grazie
-
@david03 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
ma i primi 10€ sono stati usati per coprire la seconda scommessa del primo bonus benvenuto
in che senso che sono stati usati? Nella fase uno dovevi fare 2 scommesse: una con il saldo reale e una con il saldo bonus.
Con la fase due ricevi un altro bonus di 10€, ma non è lo stesso della fase 1.
In tutto su Betstars devi scommettere 10€ tuoi, 10€ bonus fase 1 e 10+15€ bonus della fase 2
-
Salve, sono nuovo, ho iniziato a guardare le guide fin dalla prima. Sono arrivato a fare il primo bonus benvenuto su betstars naturalmente ho seguito passo passo la guida. È normale che ancora non mi sia arrivato il bonus di 10€ su betstars? E che non abbia ricevuto nemmeno una notifica riguardo a ciò?
Mi chiedo se è per il fatto che non ho accettato le email riguardo alle promozioni... Può essere questa la causa? E se si come posso risolvere e andare avanti? Grazie in anticipo. -
@TommyBota premesso che devi sempre accettare tutte le condizioni riguardanti i trattamenti dei dati personali e delle email, per qualsiasi nuova iscrizione tu faccia, in ogni caso betstars non avvisa quando accredita un bonus, devi te controllarlo. Il bonus, come da guida, sarà accreditato dopo 36 ore dal termine della partita qualificante. Quando è terminata la tua scommessa?
-
@Davide la partita su cui ho scommesso è terminata verso le 6 di ieri pomeriggio... Comunque se betstars non invia notifiche sono già più tranquillo pensavo di aver sbagliato qualche cosa... Ora attendo che mi sia accreditato il bonus e continuo con le guide... Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet