Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@TommyBota Sono anche io nella tua stessa situazione, la mia partita è terminata alle 8 di ieri sera e ancora niente bonus, nel frattempo mi ero già avviato con la seconda promozione di Better/Lottomatica ma dopo il deposito dei 50 euro, dei 10 di bonus ancora nemmeno l'ombra. Spero sia dovuto alle tempistiche e non ad aver dimenticato qualche passaggio!
-
@AsterAsterix cosa intendi per refertazione della schedina? Perché sono già passate 36h dalla fine della partita
-
@TommyBota da quando la partita finisce devono passare 36 h, magari te l’hanno accreditato ma non te ne sei accorto. Segui questi passaggi per vedere se te lo hanno accreditato “verificarne l’accredito cliccando su ACCOUNT -> Cassa -> Altro -> Cronologia transazioni: visualizzerai un accredito di 10€ con una voce del tipo “ADMCASHADJ PURCHASE EUR €10,00””. Nel caso in cui siano passate le 36h allora devi contattare l’assistenza
-
@Drastic se la partita è terminata alle 20 di domenica come fanno ad essere già passate 36h?!?
-
@AsterAsterix ho controllato seguendo i passaggi ma c'è solo la transizione della mia scommessa... Nella sezione bonus benvenuto c'è scritto che ci potrebbero essere possibili ritardi sulla refertazione della scommessa spero sia per quello... Comunque sia ho mandato una email all'assistenza.
-
@fedeno995 quando è finita la tua partita?
-
Io ho scommesso 10€ su Sassuolo Cagliari (sabato, 15.00) over 2.5 con quota 2.15.
Non ho ancora ricevuto i 10€ -
@fedeno995 Contatta l'assistenza di betstars via email e segnala il ritardo
-
@davvo98 probabilmente non hai compilato tutti i campi dello strumento
-
@AsterAsterix So anche io che non siano passate 36h, ma volevo appunto capire se fosse questione di tempistica o avessi dimenticato qualche passaggio, oltre a inserire "quaranta" per il bonus e accettare tutte le clausole c'era altro da fare? Idem per Better/Lottomatica magari ho dimenticato qualche passaggio. Perché io ero abituato ad alcuni bookmakers che appena depositavi o avevi una vincita nel giro di pochi minuti ottenevi i vari bonus. Se qualcuno può farmi presente degli errori che ha commesso per cui non gli è stato accreditato un bonus , potrebbero tornarmi utili come riferimento. Grazie mille
-
@Drastic non ci sono errori, il bonus non è immediato. Devi solo attendere la tempistica indicata per riceverlo
-
@Drastic guarda è difficile capire se tu abbia fatto degli errori, sicuramente se hai seguito la guida passo passo non ci sono errori , ti covinene aspettare e poi in caso contattare
-
@Davide fatto, li ho contattati via chat e mi hanno accreditato 10€ di bonus. Grazie.
-
@Davide @AsterAsterix Ok grazie, in ogni caso le varie guide sono tutte aggiornate in tempo "reale" per quanto riguarda i bonus di benvenuto? O può essere che ci siano alcune in cui il bonus non è più disponibile?
-
@Drastic le guide sono aggiornate costantemente
-
ho aperto questa discussione perchè non mi è stato ancora accreditato il bonus e prima di scrivere ho appreso due cose
- che devono passare 36h (e non sono passate, quindi ok)
- che avrei dovuto accettare tutti i termini e condizioni, cosa che non ho fatto perchè non lo sapevo. Come posso rimediare? posso accettarli adesso da qualche parte?
-
@federyca i Termini e condizioni vanno accettati in fase di registrazione, ma se non li accetti nemmeno ti puoi registrare o scommettere. Attendi il termine delle 36 ore come da guida
-
@Davide in effetti non parlavo di termini e condizioni, ho sbagliato, volevo dire le mai promozionali, di 3 caselle ne avevo spuntato solo 2 (saltando quella che riguardava l'invio di promozioni da parte di altri siti, se non sbaglio). Posso fare qualcosa per accettare quella condizione?
-
@federyca contatta l'assistenza e richiedi di aderire all'invio delle email promozionali accettando il trattamento dei dati personali
-
Sono passati due giorni dalla fine della partita ormai... Ma del bonus benvenuto nemmeno l'ombra. Ho contattato l'assistenza tramite email ma ancora non mi ha risposto nessuno. A questo punto cosa mi consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet