Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@tonytnt93 ti appare solo con questa scommessa?
-
@tonytnt93 continua a provare ad inserire l'importo, a me era uscito lo stesso errore ed al terzo tentativo mi ha fatto puntare
-
@Chomp96 Non lo so per evitare casini ho aspettato che mi rispondevate
@cinoshark Si ho provato parecchie volte ma nada
-
@tonytnt93 prova allora a cambiare scommessa e vedi se ti ripropone quell'errore
-
Ho caricato 10 euro, e li ho giocati con il punta e banca, ora sto aspettando l'accredito del bonus di 10 euro ma ormai sono passate oltre 36h, ho anche chiesto al supporto tecnico ma ancora nulla, nel compenso mi hanno convalidato i documenti.
Due giorni mi fa inoltre mi era arrivata la seguente mail:Gentile ******,
congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:
* 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli.
BetStars Cassa
è regolare ?
-
@Drastic si, tutto normale, sono passate 36 ore da quando hai effettuato la puntata o da quando la partita si è conclusa? perchè devi attendere le 36 ore del secondo caso
-
La partita si è conclusa alle 22.30 di domenica 27 gennaio, quindi mi è venuto il dubbio di aver dimenticato qualcosa appunto per questo. Se vado a controllare nella sezione bonus vedo che è presente uno da 750 euro con 90 bonus ( 250 - 30 bonus x 3 volte) da completare entro 90 giorni, ma dei 10 euro iniziali ancora nulla!
è possibile che sia dovuto al fatto di aver effettuato la giocata e il deposito prima della convalida dei documenti?
-
@Drastic ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
La partita si è conclusa alle 22.30 di domenica 27 gennaio, quindi mi è venuto il dubbio di aver dimenticato qualcosa appunto per questo. Se vado a controllare nella sezione bonus vedo che è presente uno da 750 euro con 90 bonus ( 250 - 30 bonus x 3 volte) da completare entro 90 giorni, ma dei 10 euro iniziali ancora nulla!
è possibile che sia dovuto al fatto di aver effettuato la giocata e il deposito prima della convalida dei documenti?
-
@Drastic non è un problema aver giocato prima della convalida dei documenti, hai provato a contattarli in chat?
-
@Chomp96 Si, tramite la procedura per segnalare la mancata assegnazione dei bonus, ma ad ora ancora nessuna risposta.
-
Ciao ragazzi, ho notato che il bonus benvenuto di betstars è 100€, i primi 10€ sono per quanto riguarda il primo deposito, mentre altri 90€ sono con le multiple entro 90 giorni; o almeno così c'è scritto quando si effettua la mregistrazione, noi utilizziamo i primi 10, ma nel bonus sono inclusi altri 90, come posso utilizzarli senza perderli? Perchè è un peccato prendere solo 10 su 100, quando li danno!
-
@golele quei 90€ di bonus non sono sfruttabili, per questo non ne è presente una guida
-
Capisco, se possibile posso sapere il perchè? In modo da comprendere meglio le meccaniche, nel senso sono 90€ che io non ho depositato e dovrei ricevere sul sito, quindi sono dei bonus, e sono sempre inerenti alle scommesse quindi potrebbero essere usati con il punta-banca in modo da ottenerli, cosa sbaglio?
-
@golele perchè devi giocare 900€ in multipla per ricevere 90€ di bonus, già avere un guadagno con quote stabili non è scontato, se poi una quota varia leggermente in negativo si rischia di andare pesantemente in perdita
-
Capisco, grazie per la disponibilità un ultima cosa, ma come mai un guadagno con quote stabili non è scontato? Nel senso, stiamo giocando con i bonus anche se le quote sono sfavorevoli dovremmo ottenere comunque un risultato positivo
-
@golele per una singola si, ma per una multipla il discorso cambia, e si rischia di andare in perdita se i rating peggiorano troppo
-
Ah ecco, appena finisco le prime offerte prendo il premium ed inizio a vedere il video benvenuto. Solo una cosa mi fa pensare, dopo aver fatto la benvenuto di betstars, la prossima che potrei fare è Better ma dovrei depositare 50€, un budget alto per me, mentre facendo Sportpesa andrei a spendere più di quei 10€ scritti essendo una multipla o posso fare prima quella in modo da ottenere il bonus ed alzare il budget per poi passare a better?
-
@golele sono più o meno simili in termini di investimenti, ma quella di better è molto più facile, quindi fai prima quella
-
Non riesco a trovare dove contattare in chat l'assistenza di Betstars, solo tramite un format riesco a scrivere, qualcuno può spiegarmi come posso fare gentilmente?
-
@Drastic la possibilità di contattarli in chat la trovi dal tuo profilo personale di betstars, proprio sotto l'opzione per contattarli via email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet