Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@enzo94 entra da app nella chat
-
@AsterAsterix appena ho un minuto provo
-
Ciao, ieri ho puntato 10 euro sulla Roma ed ho vinto 21 euro, oggi mi ritrovo 41 euro, in pratica mi hanno accreditato 2 bonus da 10 euro, suppongo che uno sia il bonus di benvenuto per le 10 euro versati inizialmente , e gli altri 10? Sono quelli della fase 2 della guida?
-
@Suv75 esatto, è la fase 2. Domani riceverai anche gli altri 15€
-
@Davide a questo punto che faccio? Scommetto 10 euro ora come mi dice la guida fase 1, o aspetto domani le altre 15 euro e scommetto tutto il bonus totale di 35 euro?
-
@Suv75 puoi anche aspettare il bonus di domani e giocare direttamente tutti e 35€ i bonus assieme, non fa differenza
-
@Davide quindi apro l’Oddsmatcher ed inserisco 35 euro nella liquidità minima e vado avanti normalmente? (Quota 1.40/1.50)naturalmente betstars prende i bonus per la scommessa giusto?
-
@Suv75 esatto
-
dopo aver inviato il documento con la mail al momento della registrazione e successivamente tramite popup, ora che è il momento di prelevare (10+25) mi chiede nuovamente i documenti...come posso risolvere?
-
@miche1978 evidentemente devono ancora convalidarti il conto. Fino ad allora non potrai prelevare e continuerà a uscirti quel messaggio. Prova a reinviarlo sollecitandoli
-
@Davide inviati per la quarta volta
-
@thewall1971 si, a me è arrivato dopo 24h
-
Ciao ma per l'offerta betfair dove mi si rimborsano 10 euro alla settimana come funziona? Me li accreditano loro o devo chiedere qualcosa io?
E inoltre, oltre ai bonus su betstars mi dicono di aver ricevuto tipo ticket di qualcosa, per cosa sono?
E infine, mi dovrei registrare al programma a premi betstars? Scusate per la mole di domande ahah. -
@NonnoAle quei ticket non sono sfruttabili, non è necessario registrarti a nient'altro su betstars, per il bonus di betfair lo riceverai lunedì della settimana successiva in base alla posizione netta(vinto-giocato) della settimana precedente, viene dato in automatico, non devi chiedere nulla
-
@Davide ciao scusami sono nuovo ma dovrei aver azzeccato almeno la categoria.. per il bonus di betstars carica 10 e ricevi 10. L'ho fatto e ho anche puntato su una scommessa di quota minima 2 bancando su betfair. A questo punto la partita e finita gia da circa 6 ore ma ancora nessun accredito di bonus. Mi devo preoccupare o arriverà? in caso cosa posso fare ?
-
@Raffix il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della partita, quindi è ancora presto
-
grazie mille, l'ho letto a dire il vero ma sai essendo nuovo della cosa la preoccupazione e la prima a farsi sentire. ad ogni modo grazie ti ricontatto in caso non sapessi che fare. disponibilissimo
-
ciao ragazzi ieri ho fatto la mia prima puntata e bancata però ho riscontrato un problema. ho puntato 10 euro su una quota 2 e ho bancato per l'importo dato dal calcolatore. conclusa la partita ho vinto su betstars e quindi dovevano esserci sul conto un tot di 30(20+10 del bonus) ma in realtà ci sono solo 20 euro. avete mica qualche spiegazione ? perche comunque avevo inserito il codice quaranta quando ho depositato.
-
@Cicciohunt il bonus verrà dato dopo 36 ore dal termine della scommessa, non prima devi aspettare ancora qualche ora
-
va bene grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet