Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 scusami ma come si deve scegliere l'importo giusto da giocare? Se bisogna giocare solo il BR lo si deve selezionare in qualche modo?
-
@Chomp96 mmm non penso, come faccio a verificare precisamente questa cosa? nel caso fosse così dovrei fare un’altra scommessa da 10 con bonus quindi?
-
@AlessandroMI non si sceglie, viene usato prima quello bonus se è presente sul conto
-
@Annet94 non ce modo per verificare, prova a piazzarne un'altra da 10
-
@Chomp96 purtroppo non mi fa depositare. Tra l'altro per farlo mi ha chiesto di inserire tutti i miei dati personali quali documento, codice fiscale ecc ecc ma alla fine mi è comparso:
"Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
AAMS non ha potuto fornire un match di successo sui dati che hai presentato."...
che seccatura...
-
Pertanto bisogna attendere la conferma dei documenti per poter fare qualcosa... me lo aspettavo.
-
@AlessandroMI ma eri precedentemente già iscritto a pokerstars?
-
@Chomp96 10 bonus con oddsmatcher come nella guida?
-
@Annet94 si
-
No.. prima di valutare questa novità non ero iscritto a nulla e giocavo le schedine in ricevitoria.
Pokerstars è sempre di skybet? -
@AlessandroMI si, se quindi eri iscritto a pokerstars non potrai scriverti a skybet, la convalida dei documenti come detto non centra
-
Ho detto che non sono iscritto a pokerstar quindi perché mi blocca?
-
@AlessandroMI allora ci sarà qualche altro problema, esattamente che errore ti da?
-
@Chomp96 Te l'ho postato prima l'errore tra virgolette, nel quart'ultimo messaggio.
In ogni caso ho fatto finta di essermi dimenticato la password di poker star e mi è stato detto che SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD TI VERRÀ INVIATO IL RECUPERO SU CIÒ A CUI SEI REGISTRATO.
l email è arrivata ma nella tabella si parla solo di skybet.it con la mia user quindi ho solo l iscrizione su skybet e non su poketstars.
-
@AlessandroMI l'iscrizione che fai su skybet in ogni caso vale per accedere anche su pokerstars, comunque per quell'errore che ti da ti consigliamo di contattare la loro assistenza, o a riprovare a reinserire i dati
-
Ho riprovato ma niente. Avete scelto il primo bonus con un servizio clienti assente. I moduli di contatto non funzionano, alle email non rispondono e la live chat al momento non mi è accessibile. Direi benissimo ahah
-
@AlessandroMI sono pochissimi che alla registrazione hanno problemi di questo tipo, e vengono sempre prontamente risolti, probabilmente stai sbagliando qualcosa nell'immissione dei dati
-
@Chomp96 Con tutto rispetto non sto sbagliando assolutamente nulla. Non era una critica verso di voi ma una battuta I dati sono corretti e li ho controllati e ho pure fatto il pignolo inserendo la vecchia residenza che risulta ancora sulla carta( oltre alla nuova) ma niente.
-
Cmq vengono prontamente risolti grazie alle vostre esperienze o grazie a skybet? se la seconda... non hanno canali funzionanti al momento. Potresti provare ad inviare una domanda dal loro sito nella sezione contattaci? dimmi se te lo fa fare o se ti da il solito errore. così ci confrontiamo
-
@AlessandroMI da entrambe le cose, i canali con cui li si può contattare sono la loro mail [email protected] e la loro chat, che per la maggior parte degli utenti è attiva, ad esempio attualmente risulta essere attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet