Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@sykes91 devo fare due prelievi in pratica?
-
@nicola4betting no, se hai prelevato il totale sarà tutto automatico, solo che ti arrivano un due tranche
-
@davide ok grazie mille
-
Al passaggio 'trova la scommessa bonus' devo scegliere la stessa partita della scommessa qualificante o basta trovarne un altra con liquidità minima di 10€?
-
@edivad98 anche un'altra
-
Non sapevo dove scrivere: ho fatto la ricorrente deposita 50 euro ricevi 25, ho fatto la scommessa di 25 e ho vinto ma quando provo a prelevare mi dice che si azzera il bonus, non posso parlare?
-
@nelloronni sicuramente si riferisce ad un altro bonus, puoi allegare lo screen dell'avviso che hai visto in fase di prelievo?
-
-
@nelloronni Non mi sembra il bonus in questione si chiamasse Galactic Series Deposit Freeroll. È un altro bonus (non sfruttabile), quindi puoi prelevare senza problemi
-
@davide ok grazie
-
I €10 del bonus entro quanti giorni vanno giocati?
-
@giovidipa non c'è una scadenza di questo bonus
-
Ho vinto la partita qualificante, ora nel conto ho 20(vincita) + 10 bonus. Per prelevare il bonus devo giocare 30 euro o 10? non vorrei che scommettendo 10 il bookamker utilizzasse i 10 euro miei e non quelli del bonus, grazie
-
@furiantetop scommetti 10
betstars utilizza prima il saldo bonus -
Buongiorno ragazzi, più o meno quanto tempo è passato prima che vi accreditassero il bonus?
Sono 3 giorni che è finita la partita della mia qualificante, ancora non vedo il bonus.
Grazie. -
@duenerdacaso1 sicuro di non aver ricevuto il bonus? il bonus di Betstars va a finire insieme al tuo saldo, forse non ti sei accorto dell'accredito, in caso contrario contattali
-
@chomp96 Ho depositato 10€ e vinto 21€ dalla qualificante su Betstars, e il mio saldo disponibile è di 31,00€, quindi non credo ci sia il bonus poi sulla sezione "Bonus" non mi compare niente.. Ricontatterò l'assistenza
Chiedevo quanto tempo fosse passato a voi per sapere se era normale che impiegasse tutto questo tempo, dato che i T&C dicono entro 36h dalla fine della qualificante.
Grazie comunque -
@duenerdacaso1 cosa intendi per "vinto 21€ dalla qualificante"? hai giocato la qualificante a quota 2,1 o 3,1?
-
@chomp96 Ho giocato 10€ a quota 2,1 ... Sto facendo una figuraccia?
-
@duenerdacaso1 se hai giocato 10€ a quota 2,1 vuol dire che dovresti avere 21€ sul conto, visto che 2,1*10=21, se te ne ritrovi 31 è perchè ti è stato accreditato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet