Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Big9956 entro 24 ore di solito rispondono...poi considera che in questo periodo non avranno tanta folla nelle iscrizioni...quindi domani con molta probabilita ti manderanno la mail di conferma verifica conto
-
@enzobascio89 ciao oggi mi hanno scritto dicendomi che ho tutte le promo da attivare compresa scommetti 10 .. al massimo avrò perso 75 cent...
-
@Biomaurone la promo è sfruttabile da subito anche senza la verifica del documento, non preoccuparti, non avrai perso niente
-
@enzobascio89 si infatti, oggi mi hanno dato conferma. Grazie per l'aiuto ora aspetto solo il bonus
-
@Big9956 figurati
-
Ciao, ho creato l'account Skybet e completato con successo la procedura di registrazione (non mi hanno chiesto di mandare nessuna copia del documento). Quando provo a depositare una qualsiasi cifra con il mio account Paypal mi nega la transazione. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Devo verificare l'account in qualche modo (non mi è arrivata nessuna mail)?
-
@Stevo164 devi verificare l'account inviando i documeti attraverso l'apposita sezione di aiuto di skybet
-
@Stevo164 in realtà dovresti poter depositare con paypal anche senza aver convalidato il conto di skybet. Hai verificato piuttosto la carta collegata al tuo conto paypal?
-
@Davide La carta collegata al mio account paypal è verificata. Sembra che sia Skybet a rifiutare la transazione.
-
@NinjaRaiden ho provato ma non mi fa inviare la richiesta. Gira gira gira e poi mi dice che c'è stato un errore e di riprovare a caricare la pagina del browser. Mi viene il sospetto che Safari non gli garbi più di tanto.
-
@Stevo164 betstars ha problemi in questi giorni con email di libero, Virgilio ecc
-
@NinjaRaiden si ho letto nella sezione Aiuto. Io ho un'indirizzo di posta Gmail. Riproverò domani. Grazie a tutti della disponibilità.
-
Buon pomeriggio, sto avendo problemi con Sky bet, nonostante mi ha riconosciuto i documenti (patente cartacea) al momento della registrazione, al momento del deposito nonostante è stata rinnovata la mia patente con scadenza in data Agosto 2020 mi dice che il documento non è valido perché scaduto, di conseguenza non mi fa andare avanti per depositare, mandata mail per avere chiarimenti nessuna risposta ancora dopo 48 ore, nel modulo contatti sul sito stesso non si riesce neanche a mandare richiesta per verificare cosa c'è che non va, francamente mi sono rotto un po' i cosiddetti, ma perché con gli altri sito non ho avuto tutti sto problemi, sto perdendo solo tempo, non posso ancora iniziare con Ninjabet perché queste teste di cavolo hanno delle prassi di [censored] rispetto ad altri siti. Devo dire che al momento sono in possesso di un solo documento patente di guida che è quello cartaceo.
-
@Domenininja purtroppo come dicevo ad un altro collega ninja, stanno avendo molti problemi tecnici in questi giorni. Prova a mandare la carta di identità
-
@NinjaRaiden non sono in possesso di altri documenti al momento, mi è scaduta e devo rinnovarla purtroppo.
-
@Domenininja purtroppo non ti rimane altro che attendere la loro risposta. A me avevano inoltre detto che c'è stato unn numero anomalo di richieste e che quindi sarebbe rallentato tutto il sistema
-
@NinjaRaiden assurda questa cosa, non mi va di aspettare altro tempo, già ho aspettato per la convalida dei documenti in fase di registrazione, moh pure per caricare le prime 10€ e che diamine...
-
@Domenininja ti dovrebbe far depositare ugualmente anche prima della convalida
-
@NinjaRaiden mi chiede il documento di nuovo, francamente mi sono rotto...
-
@Domenininja capisco. Beh, se non hai altri documenti di identità purtroppo l'unica cosa che puoi fare è aspettare. Inviare solleciti non farebbe altro che ritardare l'intera operazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet