Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Chi è già iscritto su pokerstars può sfruttare La benvenuto su betstars?
-
@caselli90
"se possiedi già un account per giocare a poker o a casinò, non potrai partecipare alla presente offerta, in quanto riservata esclusivamente ai giocatori che registrano un nuovo account su BetStars. Ti consigliamo però di visitare la finestra delle missioni per conoscere l'esclusiva offerta di benvenuto che ti abbiamo riservato. Ricorda che per approfittarne, dovrai effettuare l'iscrizione e piazzare la tua prima scommessa."Avrai comunque un bonus, ma non questo
-
@caselli90 il bonus di betstars è dedicato solo alle nuove registrazioni purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
ho fatto la benvenuto depositando con mastercard...ora mi trovo una quarantina di euro nel conto ma al momento del prelievo mi dice che il minimo importo prelevabile con mastercard è 95 euro...che diavolo?!
-
@itachix è normale, è anche per questo che consigliamo di utilizzare paypal, per non avere questi problemi.
comunque non preoccuparti, punta+banca quei 40€ a quota minima di 2.4 in modo che se vinci su betstars superi i 95€ per il prelievo altrimenti vinci su betfair svuotando il conto su betstars
-
ma quindi per la carta di credito il minimo deposito è 95?
-
@itachix il minimo prelievo è 95€ su betstars tramite carta
-
@Lucario , grazie mille per la pronta risposta ^.^
-
Ciao,
ho letto i vostri post: vorrei capire ma il bonus scommetti 10 e ricevi 10 su Betstar conviene farlo oppure si può evitare? I commenti non sono molto positivi.
Grazie -
@pulcino-piu certo che puoi farlo, è un ottimo e semplice bonus
-
ragazzi dopo aver giocato il bonus ho preso ahimè su betstars (21,50euro),e nel menu di prelievo mi indica che il minimo prelevabile è 23 euro...cosa mi consigliate di fare?
-
@tonanni gioca 21€ in punta-banca a quota almeno 1,1 così se vinci vai a più di 23€ così da poter prelevare, se perdi sposti il saldo su betfair
-
Questo post è eliminato! -
siccome sul sito c'è scritto di filtrate sull'oddsmatcher una partita con quota minima 2 , liquidità minima 10 e che debba avere un rating alto ma se filtro per scommessa minima 2 e liquidità minima10 il rating più alto è un 88,37, mi conviene procedere con quest'evento?
-
@ale1308g Alla fine ho risolto
-
@ale1308g c'era stato un problema tecnico sulle quote dell'oddsmatcher, ora è risolto
-
dopo aver scommesso i 10 euro in modalità normale,nel frattempo che attendo la fine del match per poi ricevere il bonus e piazzare la scommessa bonus,posso andare avanti con le offerte o mi conviene aspettare?
-
@ale1308g Puoi già andare avanti, ma se aspetti il bonus potrai usarlo per le altre offerte all'interno delle qualificanti ed ottimizzare i guadagni
-
@davide ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet