Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Non riesco ad entrare su Skybet continua a girare la rotellina di aggionamento in mezzo al sito ma non si carica nulla Pokerstars e l'altro caricano subito sapete come risolvere il problema ?
-
@GioBev2014 hai vpn accese o ti connetti dall'estero?
-
@Davide no sono a Padova in italia uso chrome oggi mi faceva accedere e ad un certo punto niente un'altra volta mi era successo giorni fa ho chiesto stamattina all'assistenza ma ancora nessuna risposta
-
Piazzando la tua prima scommessa sportiva su Sky Bet (quota minima di 2.00) puoi ricevere fino a €10 di bonus.
Successivamente, piazzando multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 potrai ricevere un ulteriore bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750La seconda parte é sfruttabile?
-
@Fede31 la seconda parte della benvenuto è molto rischiosa perchè per ricevere ad esempio 30 di bonus devi giocare 250 in multipla che quando vai a costruirla sembrerebbe profittevole,ma se hai la sfortuna di vincere la prima selezione della multipla appunto su skybet devi andare avanti a bancare la seconda e se per sfortuna la quota banca si alza sei fregato in quanto potresti andare in perdita..se poi vinci pure la seconda e la terza bancata aumenta ancora può trasformarsi in un lago di sangue..fai delle simulazioni e lo vedi da te.
-
@GioBev2014 Dovresti riprovare allora cambiando connessione, prova a collegarti dall'hotspot del cellulare
-
@Fede31 solitamente noi sconsigliamo questa promozione, come indicato da cartineoro è molto rischiosa e rischi di perdere molti soldi alla minima variazione di quota in multipla
-
@Davide ciao ieri sera ho smanettato per 2 ore prima di capire il problema te lo dico cosi se in futuro capiterà a qualcun'altro potrebbe essere una delle soluzioni oltre cancellare i cookie. In pratica ho risolto cosi ero collegato al sito con illiad con l'hotspot ed e per questo che non caricava con altri operatori o in wifi carica mentre con illiad per non so quale motivo no. Grazie ancora per l'assistenza
-
@GioBev2014 Iliad purtroppo geolocalizza ancora le sue connessioni in Francia, e quindi Skybet ti vede come se abitassi all'estero
-
Ciao, non riesco a registrare il mio conto in quanto mi dice il CF errato, sono straniera, e' possibile quello il problema?
grazie -
@Zhanna E' necessario avere dei documenti italiani per iscriversi ai bookmaker italiani, per cui se il tuo non lo è, è quello il problema
-
io ho tutti i documenti in regola, CI, carta di soggiorno, CF. abito qui da 18 anni
-
@Zhanna molto strano, ti consigliamo allora di contattare la loro assistenza al riguardo https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse e chiedere quale possa essere il problema di questo errore
-
Scusate sono un pochino OT... Io tempo fa sono stato limitato sulle promozioni, però mi chiedevo: le offerte tipo la multipla superboost posso farle?
-
@S1m0n3 puoi farle se ti permettono di puntarci sopra qualcosa, puoi vederne il limite selezionando la quota in questione e cliccando su max nella schedina
-
@Chomp96 le cifre che permettono di scomettere su questo tipo di promo solitametne sono basse?
-
@S1m0n3 si, sono generalmente molto basse di base
-
Ciao scusate la domanda da tonto...sto aspettando domani x concretizzare il primo bonus benvenuto di Skype...ma cosa intendete x completare tutte le benvenuto ? Cioè...ultimato quello di skybet x avere altre dritte devo passare a premium o c'è una lista cn istruzioni x le altre...free ...o più semplicemente devo cercare tutti i siti di scommesse e registrarmi...cmq mi avete aperto un mondo...grandi...piano piano ce la farò!!!!
-
@lorerambler se vuoi proseguire con le successive offerte di benvenuto devi fare abbonamento premium
-
ok perfetto procedo con l'abbonamento....qualche dritta su quale sottoscrivere per uno alle prime armi ? grazie sei stato molto chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet