Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ma voi riuscite ad accedere normalmente a skybet? A me non carica la pagina ne da pc ne da smartphone
-
@vinc94 io riesco ad entrare
-
@maonna è normale, su skybet il primo prelievo ti verrà diviso in due parti, la prima di 10€, e la seconda con la parte restante, prova quindi a proseguire nella fase di prelievo e ti verrà chiesto come prelevare anche la parte restante
-
@Giamarty tu hai usato di soldi tuoi 10€ del primo deposito su skybet, 11,8€ della responsabilità della prima scommessa, e 4,13 della responsabilità della seconda scommessa, e ti sono rimasti 2,07€ sul conto betfair, quindi in totale hai utilizzato 28€, e ora hai sul conto 35,6€+2,07=37,67€, e quindi hai guadagnato 37,67-28=9,67€
-
Salve.
Sto per aprire skybet. Una domanda mi sorge: una volta completata la prima parte - relativa ai 10 euro di bonus benvenuto -, è sfruttabile anche la seconda dei 30 euro? Perché non trovo la guida da voi. -
@deniels91 solo la prima parte (scommetti 10 ricevi 10) è profittevole, la seconda purtroppo non genera guadagno
-
@Anonymous Non so se sbaglio io, ho fatto una simulazione con un tripla con quota >3 e alla fine avevo un negativo di -20€ (puntando 250). Questo, però, verrebbe annullato dal bonus di 30 euro che dà bestars (-20+30=+10). Dove sbaglio?
-
@deniels91 sbagli che se vinci la prima scommessa su skybet devi proseguire con le bancate e se queste si alzano puoi perdere soldi visto che stai piazzando una multipla di 250 euro..fai delle simulazioni e lo vedrai da te.
-
@Chomp96 grazie mi hai illuminato, avevo calcolato il bonus della seconda puntata come soldi miei
-
ho un altro quesito, purtroppo quando ho depositato su Skybet ho depositato con carta e non Paypal ed ora per prelevare il minimo è €95. come posso fare per risolvere il problema. Qualche suggerimento? devo contattare l'assistenza di Skybet? Grazie in anticipo.
-
@Giamarty quanto saldo hai esattamente su skybet ora?
-
il mio saldo è €35.6
-
@Giamarty puoi fare un punta e banca su skybet a quota minima di 2,72. Puntando (e bancando) tutti i 35€ ad una quota maggiore o uguale a 2,72, vincendo su skybet avrai almeno 95€ con cui prelevare. Se invece perdi, avrai i soldi spostati su betfair dove potrai prelevarli senza problemi
-
ok grazie provo a fare una simulazione
-
Ciao ragazzi non capisco una cosa: sono entrato sia su skybet sia su betfair per controllare su quale dei due siti avessi vinto (premesso che non ho ancora usufruito del bonus) mi ritrovo nella cronologia transazioni di Skybet un saldo di 36 € (su betfair ovviamente ho perso). 10 € riguardano la scommessa vinta ma non capisco gli altri soldi da dove derivino..mi potreste dare una spiegazione? grazie in anticipo
-
@G_Randa93 allegaci uno screenshot di quello che vedi nel tuo estratto conto di SKybet
-
-
@G_Randa93 i 36€ derivano dalla vincita della tua prima scommessa e dal bonus ricevuto, perchè dici che non ti tornano i calcoli?
-
@Davide Hai ragione ho ricontrollato e la vincita è di 26€...grazie per la risposta e l'aiuto
-
Volevo chiedere un'altra cosa sperando che sia la sezione giusta ma dopo aver usufruito del bonus potrò ancora giocare su skybet o non guadagnerò più nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet