[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@davide hai ragione, scusa e grazie per le istruzioni...
-
@davide ho capito, ma questa era l'unica guida per giocare alle slot? Perchè le altre due non sono convenienti.
-
@cadenza10 sì, se ci saranno altre offerte sfruttabili saranno pubblicate tra le ricorrenti
-
Scusate ragazzi, su Betfair ho 10 euro di totale bonus sport, sapete come faccio per sbloccarlo o altro? Grazie
-
Aggiungo che scade il 17 settembre
-
@danielsonogrosso se è bonus sport ti basta puntarli e bancare su betflag o contropuntare su un altro book
-
C'è una guida riguardo a questo?
-
-
Mi sfugge un passaggio. "Entra nella slot cliccando su Gioca Ora, ti verrò chiesto con quanti soldi entrare nella slot.
Per semplicità, usa i comandi per selezionare un importo maggiore di 10€, nel nostro caso abbiamo scelto 18€: il bonus di 10€ verrà automaticamente inserito in questo importo." Se io metto 10€, quel 18€ cosa rappresenta? -
@gackeen 10€ bonus + 8€ tuoi. abbiamo selezionato 18 perché 10 non lo permetteva. ti basta poi giocare solo 10€ e uscire dalla slot, così i soldi tuoi non vengono utilizzati
-
Ho fatto 25,00 euro! ^_^
-
il deposito di 10 euro lo posso fare come ho sempre fatto per le bancate? o bisogna farlo in altro modo? poi una volta entrato nella slot posso anche selezionare entra con 10 euro e 20 cent per esempio? cosi da giocare solo il bonus?
-
@jeremyvale deposita normalmente come hai sempre fatto nella slot entra con un importo maggiore di 10€, decidi tu quale tra quelli proposti, è indifferente
-
domanda ancora più scema, terminato il bonus basta uscire con la X in alto a destra?
-
@jeremyvale sì
-
Devo per forza mettere una somma maggiore a 10? Perchè non posso usare solo i 10 euro bonus?
-
@klypper se riesci ad entrare con solo 10€ nella slot puoi farlo. per nostra esperienza non è possibile in quanti ti fa scegliere con determinati tagli di denaro e non con 10€ precisi
-
Quasi 20 euro di guadagno: alla grande
-
Considerando 1,38€ più i 10€ di bonus ho guadagnato "ben" 5,25€ non tanti, ma non mi posso lamentare!!
-
Seguito la guida alla lettera ed esco con +18,65€!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet