Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
@Davide Ho cancellato prima quella da 2 euro e poi ho cliccato su aggiorna e mi ha scommesso 3.43.
Mi viene un dubbio, quando ho fatto le prime 2 scommesse quelle non abbinate, dovevo fare la prima a quota 1.01 di 2 euro e la seconda a 1.01 di 3.43? -
@rosaxbox non devi fare due scommesse. Devi modificare quella già esistente, ovvero modificare l'importo da 2.00 a 3.43
-
@Davide ok, quando ho fatto la prima scommessa non c'èra il tasto ne modifica ne aggiorna.
-
@Davide Ho fatto il cash out posso premere sulla x e chiuderlo?
-
@rosaxbox si vai tranquillo
-
@enzobascio89 In efetti perdo 0.19 centesimi oppure 0.23 centesimi.
-
@Davide Se provo a scommettere di nuovo sulla stessa scommessa?
-
@rosaxbox puoi farlo, in ogni caso la perdita del primo cashout rimane, ma non pregiudica la nuova giocata
-
@Davide Ho provato a rifarla inserisco 1.01 di 2.00 euro e non è stata abbinata,ok ma il tasto modifica non c'è per poi portarla a 3.43.
-
@rosaxbox non c'è un tasto modica, semplicemente scrivi sopra al 2 e metti 3.43
-
-
@rosaxbox sì, ora clicca su "le tue scommesse"
-
@Davide Ho cliccato, adesso devo inserire 3.43 giusto?
Perchè 2 euro sono la prima scommessa e 1.43 è la quota che devo bancare, coretto? -
@rosaxbox sì , devi inserire 3.43 ora
-
@Davide Fatto, adesso devo cliccare su aggiorna?
-
@rosaxbox sì, ma davvero, tutte le cose che mi stai chiedendo sono riportate già scritte, passaggio per passaggio, ciascuno con uno screenshot, sul primo post: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/376645
prova a riguardarlo
-
@Davide ok, solamente che il primo passaggio non mi è uscito corettamente su betfair
-
Ho seguito le istruzioni della guida ma dopo il penultimo passaggio una volta cliccato aggiorna la mia scommessa risulta esatta a livello di puntata ed importi ma non abbinata, sbaglio qualcosa?
-
@kaiser17 hai aggiornato la quota dopo aver ottenuto la bancata di importo desiderato? Ricordati che devi riportare la quota a quella in cui c'era la liquidità lato banca
-
@Davide risolto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet