Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
scusate non ci potrebbero essere rischi nel fare questo ? farsi nemico betfair non è la miglior cosa XD
-
@neo nessun problema
-
@neo ha detto in Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange:
scusate non ci potrebbero essere rischi nel fare questo ? farsi nemico betfair non è la miglior cosa XD
alla fine se sono puntate sotto i 2 euro le differenze di guadagni puntando 3 invece che 2 sono poxhi cntesimi
-
Purtroppo sembra abbiano corretto il bug. @Anonymous
-
@disagio per fortuna no
-
@davide ho riprovato e oraè andato, perfetto!
-
ciao ninja,ottima questa guida...pertanto tale metodo potrebbe essere usato anche x coprire surebet quando escono numeri non tondi?cioè voglio dire faccio un ipotetico punta-punta invece di mettere su un book 47,52,69 ecc ecc...metto il numero tondo 45,50 ecc ecc ed il rimanente potrei bancarlo con un punta-banca?
in questa domanda di conseguenza mi rispondereste anche sul come appunto, non dare troppo nell'occhio quando si fanno le surebet...
fatemi sapere se è un ragionamento corretto
ninja grazie... -
@matcap90 se trovi due quote punta che generano una surebet allora la quota banca non sarà molto competitiva, quindi non ti conviene nemmeno andare a bancare i centesimi per bilanciare
-
pertanto surebet da 102-103% di conseguenza se escono i rotti, nn sono da fare?
-
@matcap90 C'è comunque un minimo anche con questo metodo, mi pare sia 0,50€.
Per il punta-punta secondo me è più semplice puntare il rimanente sulla quota blu che calcolare la quota banca equivalente alla tua puntata e poi bancare la differenza con "bancata non abbinata", anche perchè in un caso paghi la commissione e nell'altro no. La quota blu dell'esito opposto alla bancata è quasi sempre equivalente o con differenza minima.
E' più comodo usare questo metodo per bancare una parte su betflag con commissioni più basse e poi i centesimi di differenza su Betfair se non vuoi arrotondare a 0,5. -
scusate ninja,io seguo la procedura di annullamento,ma quando vado a cliccare su banca a 1,01 non mi da scommessa non abbinata...bensi conferma scommessa,e aggiorna in automatico la quota rendedola attiva...sapete aiutarmi?
-
@matcap90 è tutto corretto, anche negli screen in cima hai la stessa cosa
-
Lascio così? Sperando venga abbinata...
La guida riporta che si può fino a 0.50€, per cui non posso che attendere
-
@nikola esatto, non puoi fare altro
-
ninjabet vi lovvo
-
Appena provata per la prima volta, ottimo espediente per aggirare il limite minimo di bancata!
-
Con betflag non c'è nessuna possibilità di bancare centesimi?
-
@piccio No, solo multipli di 0,50€
-
Salve, ma può essere che eliminato questo "bug"? Non riesco più a farlo!
-
@houdini261 è ancora valido, controlla bene di aver seguito passo passo le indicazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet