[esclusiva] SkyBet - scometti 25€ ricevi 25€ bonus
-
@gianfry7 Scusa dove hai ricevuto le scuse? Tramite mail oppure tramite chat?
-
Mi è apparsa una notifica al login. Copierei il messaggio ma non mi esce più, in ogni caso il bonus è attivo e ha scadenza 5 giorni. Ora provo a giocarlo.
-
@gianfry7 Ora provo a loggarmi di nuovo....alle 11.30 c'era la famosa c...... cioè nulla....
-
@gianfry7 Confermo, arrivato....entrate nel sito e si trova li....
-
A me ancora nulla, ho fatto la segnalazione dopo di voi, quindi aspetto domani e poi riscrivo. I requisiti li ho rispettati.
-
Confermo anche io, arrivato anche a me. Pensavo peggio
-
ricevuto pure io
-
Finalmente ricevuto dopo due segnalazioni!
-
Promo ricevuta oggi con scadenza 24 Maggio
-
Non hai diritto al bonus in quanto dal sistema risulta che la scommessa l'hai piazzata prima delle ore 18:00 come riportato nella promozione.
Scommessa piazzata alle 19:21, riapriranno una segnalazione.
Skybet il peggior book di sempre -
@fish12 hanno la settimana che inizia il venerdì, avranno pure il fuso orario di 2,5h indietro
-
@davide ma non mollo....li ho già contattati 5 volte in assistenza, tanto più limitato di come sono non si può. L'unico dubbio che ho a 'sto punto è se partecipare alla promo sul mondiale. Cosa mi consigli?
-
@fish12 nei T&C dicono che non tutti possono farla, tuttavia se la vedi dovresti poterla fare. Io ti consiglio di fare lo gnorri e chiedere se puoi fare la promo in assistenza, con tanto di screenshot della risposta
-
@davide c'ho pensato di chiederlo ma oggi mi sembrava un pò sporca, li contattaterò nei prossimi giorni. Grazie cmq
-
@fish12 c'è tempo fino al 10 giugno tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet