[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
@doctorfabius91 dovresti scommettere 500 per ricevere il bonus massimo, ma puoi sempre scommettere meno e prendere comunque un bonus minore
-
ma se io avessi giocato oggi una partita che si giocherà settimana prossima, i soldi me li conta come giocati in questa settimana o la prossima?
-
@orso Stando ai T&C, contano gli importi giocati, quindi la data di quando piazzi la scommessa. In ogni caso dato che si aggiornano lunedì, fai presto a controllare se te li hanno contati o no
-
@davide ok grazie mille
-
Credo che l'utilità di questo bonus sia nel recuperare quegli spicci che investiamo nelle qualificanti con i punta-punta su BetfairSB. Se abbiamo, ad esempio puntato durante la settimana 170 €, tanto vale puntarne altri 5 e prendere 7 € di Bonus. Piazzare apposta le qualificanti sarebbe un po' ingenuo
-
@anonymous ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
@kiky27 no, quelle non verranno conteggiate purtroppo
@anonymous ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
@mik sì, ma hanno avuto problemi tecnici che hanno risolto oggi per cui le istruzioni sono state pubblicate oggi proprio per questo motivo
Grazie mille comunque per averci avvisato solo oggi ._.
-
@marekforza ed anche oggi ti hanno fatto sbroccare
-
@anonymous ma come fanno a sapere se superiamo il rating 100%?? a volte a seconda del bookmaker con cui si contropunta può essere un 103% come un 99%..
-
@raptor dipende se una determinata quota del book è più alta rispetta a quella degli altri
-
@raptor la quota "fuori norma" è una solitamente, loro lo sanno. Conoscono gli andamenti del mercato - esempio, se il GG oscilla tra tutti i bookmaker tra 1.80-1.90, chi la terrà 2.10 (magari un ritardo a riallineare la quota?) è a conoscenza della cosa
-
Raga (nell'attesa che ci aggiornino il saldo domani) quanto bonus avete? io penso al momento di avere 2 euro
-
@the-gambler tre euro, da limitato, in una sola mattinata, no ma non si guadagna con questa promo, non conviene
-
per chi non è stato limitato con la promo sul basket, questa è ottima per entrare nel club
-
@camice84 si ma saranno in ottima compagnia
-
Però ragazzi è una stro...ta, perché mettono le promozioni se poi non possiamo scommettere.
-
@illyrianking perchè ne abusi...per non dire che con te come giocatore stanno sotto e non ci guadagnano niente...
-
@illyrianking perchè le mettono per scommettitori normali che giocano per vincere la bolletta, non per fare punta punta. Uno scommettitore normale gioca multiple, oppure singole su risultati probabili, non su quote in sure o quasi
-
@marekforza è vero,non conviene.Poi fosse stato un book minore potevamo pensare di sfondarli di punta-punta ahah
-
@camice84 @marekforza ci sta ma leggendo i vostri commenti non ho piazzato manco una
-
@illyrianking cioè a finale conviene più essere un limitato che avere il conto immacolato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet