[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
Neanche a me si è aggiornato
-
Tranquilli... I contatori di BF spesso non rispettano l'orario di aggiornamento indicato nella promo.
Basta aspettare il giorno dopo e ricontrollare. E' solo un contatore, se ve li ha contati la prima settimana lo farà anche nelle settimane successive -
si concordo con @Felsword
-
solo per aggiornarvi:
Marco: Michele abbiamo notato un problema tecnico nella promozione che ha causato il mancato aggiornamento della classifica, mi scuso per l'inconveniente, ma abbiamo gia' segnalato la cosa al dipartimento promozioni ed a breve dovrebbero intervenire e sistemare le cose
Marco: il problema non riguarda solamente lei ma e' purtroppo generico
Marco: ci dispiace davveroda quello che ho capito sperano di risolverla in giornata, quindi dobbiamo solo attendere
-
@marekele10 ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
solo per aggiornarvi:
Marco: Michele abbiamo notato un problema tecnico nella promozione che ha causato il mancato aggiornamento della classifica, mi scuso per l'inconveniente, ma abbiamo gia' segnalato la cosa al dipartimento promozioni ed a breve dovrebbero intervenire e sistemare le cose
Marco: il problema non riguarda solamente lei ma e' purtroppo generico
Marco: ci dispiace davveroda quello che ho capito sperano di risolverla in giornata, quindi dobbiamo solo attendere
e aspetteremo
-
Buongiorno, ho appena chiamato l assistenza in merito al mio problema (azzeramento del saldo bonus accumulato della promozione ) e mi hanno riferito che questo problema lo stanno riscontrando molte persone .
Hanno evidenziato di avere un problema nell aggiornamento e che sperano di risolvere al piu presto. -
@andrea92 è quello che ha appena scritto un altro ninja
-
@marekforza si però sono 2 casi diversi . Io mi trovo azzerato completamente il saldo bonus rispetto alla settimana precedente, lui invece da quanto ho capito gli è stato aggiornata il saldo però con bonus che non rispecchia in pieno quello che doveva ricevere.
-
Scusate, le qualificanti per il bonus 10x5 tennis vengono anche conteggiate per questa promo no? La quota minima è sempre 1.8
E poi, il conteggio del bonus si aggiorna ogni giorno o ogni settimana? -
@doorton qualsiasi scommessa sportiva vale per questa promo
Potrai monitorare l'ammontare del tuo bonus da questa pagina. Il tuo bonus verrà aggiornato una volta alla settimana alle ore 16.00 di ogni lunedì.
-
Aggiornamento a tutti i ninja .
Controllate i vostri contatori dell offerta , a me ora risulta tutto il bonus accumulato , credo abbiano ristabilito il problema. -
Se piazzo più scommesse sulla stessa quota conta la somma degli importi scommessi o solo la prima puntata?
-
Questo post è eliminato! -
@defias-bandit ok grazie
-
@fanto perdonami, pensavo fosse la discussione sulla promozione del tennis....ignora quello che ho scritto (cancello pure il commento)
-
@andrea92 ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
Aggiornamento a tutti i ninja .
Controllate i vostri contatori dell offerta , a me ora risulta tutto il bonus accumulato , credo abbiano ristabilito il problema.si, confermo! trovo anch io il contatore della promo aggiornato!
-
@defias-bandit ok ok nessun problema
-
È possibile saltare una settimana? Perché fino non ho trovato nulla
-
@tsunamimario ricevi il bonus comunque per quelli maturati, se salti una settimana non pregiudichi quelle precedenti o successive
-
@davide grazie. Ma qualcuno ha trovato qualcosa rating 98-99? Io avevo trovato qualcosa sui 100 ma non voglio rischiare una limitazione che con betfair e dove ci faccio tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet