[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
@fanto perdonami, pensavo fosse la discussione sulla promozione del tennis....ignora quello che ho scritto (cancello pure il commento)
-
@andrea92 ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
Aggiornamento a tutti i ninja .
Controllate i vostri contatori dell offerta , a me ora risulta tutto il bonus accumulato , credo abbiano ristabilito il problema.si, confermo! trovo anch io il contatore della promo aggiornato!
-
@defias-bandit ok ok nessun problema
-
È possibile saltare una settimana? Perché fino non ho trovato nulla
-
@tsunamimario ricevi il bonus comunque per quelli maturati, se salti una settimana non pregiudichi quelle precedenti o successive
-
@davide grazie. Ma qualcuno ha trovato qualcosa rating 98-99? Io avevo trovato qualcosa sui 100 ma non voglio rischiare una limitazione che con betfair e dove ci faccio tutto
-
@tsunamimario gioca sul tennis per l'altra promo. Così fai 2 promo in una volta
-
Questo post è eliminato! -
@bramabet ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
Segnalo a chi fosse interessato che, per quanto ho avuto modo di provare, vengono conteggiate ai fini della promozione anche le scommesse piazzate in tutto o in parte con saldo bonus, nonché le scommesse annullate.
sei sicuro anche le scommesse annullate ?
-
@tartaninja ho rifatto i conti. C'era una scommessa in più che non avevo segnato sul profit tracker, probabilmente è quella che mi ha fatto sballare i calcoli. Chiedo scusa per avervi tratto in errore!
-
A qualcuno si è aggiornato il saldo?
-
@marcorubino ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
A qualcuno si è aggiornato il saldo?
perché voi vedete ancora la promo e la pagina relativa? da me è sparito tutto
-
@cheesburger idem sparita anche a me ma avevo salvato il link e il saldo bonus non era ancora aggiornato e ora non mi appare proprio
qui il link https://promotions.betfair.it/it-mondiale-russia-2018
-
Niente anche a me... il bonus dovrebbe essere erogato il 14, giorno di inizio del mondiale...
-
Sparito pure a me
Fantastico -
Sparito anche a me
-
Ancora del bonus nessuna traccia, in teoria l'accredito doveva avvenire oggi...
-
La giornata è ancora lunga...
-
@ptcsite80 da T&C verrà accreditato alle 13
-
@Chomp96 ah ottimo, non lo ricordato. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet