[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
Entro le ore 14, mancano 5 minuti e niente
Aridateci insord -
a me arrivato ora!
-
arrivato
-
@davide @Anonymous ma quindi ora non possiamo partecipare ad altre offerte (vedi RF live su Russia) fino a che non abbiamo soddisfatto il rollover? O basta piazzare la scomessa?
-
@sim1985 Dovete completare il rollover del bonus che avete attivo
-
@davide io ho scommesso il bonus su una partita di domani, devo quindi aspettarne l'esito, giusto?
-
@davide sbaglio o non ce il rollover? hanno cambiato idea? di solito appariva direttamente la barra dell'importo del bonus moltiplicato il rollover
edit. e i t&c non menzionano nessun rollover
-
@chomp96 ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
@davide sbaglio o non ce il rollover? hanno cambiato idea? di solito appariva direttamente la barra dell'importo del bonus moltiplicato il rollover
confermo... sembra non esserci rollover. ho giocato i miei 60€ e il bonus risulta completato
-
@sim1985 se non c'è rollover, basta piazzarli per completare l'offerta
-
Quindi non c'è rollover, giusto?
-
@marcorubino pare di no, anche io ho appena scommesso e dice completo
-
Io ho ricevuto solo un euro ma sono sicuro che l'ammontare del bonus fosse più alto, dite che posso contattare la chat? Anche se il bonus l'ho già scommesso?
-
Beh dai nessuno è riuscito a prendere tutti e 100€
Io da limitato son ben lontano -
Ottimo, senza rollover. Li considero 8 euri caduti dal cielo!
-
@chopin puoi provare, tentar non nuoce
Hai rispettato però la quota minima di 1.8? -
@brick17 io ne ho presi 6€
Ovviamente non puntavo apposta per la promo: i 6€ sono frutto di altre puntate per altre offerte -
@ajnin idem
-
@marcorubino pochi giorni fa c'era nel contatore 3, e invece è arrivato 1. Non mi strappo certo i capelli per questo, però dovevano darmi quello segnato nel contatore
-
@marcorubino io l'avevo completamente dimenticata 'sta promo, cestinata subito visto che è un trappolone.. Sono davvero un regalo
-
@chopin allora ti conviene sentirli
Magari hanno sbagliato qualcosa e te li accreditano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet