[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@moce deposita 100€ e riceverai i 20€ bonus
-
Sapete se ci sono ancora partite? Son rientrato tardi a casa oggi
-
perfetto, ma posso farle anche in più eventi?
-
@Anonymous Ho scommesso i 30€ del bonus su una partita a quota 3.30... Ho vinto la scommessa e ora l'importo soggetto a restrizioni comprendo nuovamente i 30€ scommessi, mentre subito dopo aver piazzato la scommessa non era così.. Come mai?
-
@deiddaluigi devi scommettere anche il deposito
-
Giocata stamattina €2 e niente accredito, mi tocca elemosinare in chat
-
@davide Si certo, perché è obbligatorio farlo in un'unica scommessa?
-
@deiddaluigi no, non è obbligatorio farlo in unica scommessa, ma finchè non lo avrai fatto completamente le vincite saranno vincolate
-
@davide Ah ok.. Quindi ora è sufficiente che scommetta i 200 euro ( avevo la promo 15% fino a 30€)
-
@deiddaluigi esatto, anche in più scommesse (es: 4 da 50€)
-
La partita è finita da un'oretta ma niente bonus o freebet e risulta che posso iscrivermi ancora per oggi, altro piccolo pacco di GD...proveremo prossimi giorni
-
Questo post è eliminato! -
@Davide quando posso riscuotere la card? Anche domani?
-
@jeffrey-lebowski riscuotila subito per sicurezza, nei T&C dicono entro 24 ore dall'accredito
-
Bonus sul deposito 15% fino a 30€,chi mi aiuta a capirci , quanto devo scommettere?
-
@giovy deposita 200, scommetti 230. Rating minimo per non perdere 90%
-
@giovy dovresti versare 200 in teoria. no? la matematica non fa per me ma teoricamente è corretto.
-
@davide ok e il deposito o la scommessa posso farla anche domani???
-
@jeffrey-lebowski sì, leggi la scadenza nella pagina dei tuoi bonus, comunque 7 giorni dall'attivazione del bonus
-
valgono anche live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet