[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
Io ho scommesso 3 euro invece che 2. Va bene uguale?
-
@jz4 certo che sì: si parla di "minimo" da giocare, non di 2 euro esatti!
-
@paolo_lab grazie per la risposta. Mi era sorto il dubbio perché non vedo alcun bonus nella pagina specifica né freebet
-
@giovy ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
ragazzi ma con questo reting ci guadagnero 7 euro circa?
credo di aver fatto i conti giusti ,il bonus è 30 ,meno 23 euro , giusti 7euro , vero?Se le quote che hai inserito sono corrette, i calcoli lo sono certamente: 7 euro (scarsi) in saccoccia
-
@jz4 ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
@paolo_lab grazie per la risposta. Mi era sorto il dubbio perché non vedo alcun bonus nella pagina specifica né freebet
come da T&C della promo: "La carta verrà rilasciata dopo che la schedina verrà refertata"; e visto che il torneo oggi ancora non è iniziato, direi che la tua scommessa è ancora in attesa di essere refertata
-
@paolo_lab ho controllato. Ho 20% sul deposito fino a 20 euro
-
bagai il bonus e le freebet si possono usare come qualificante alla promo?
-
@chomp96 La mia alle 11, vi faccio sapere
-
La freebet di 2 euro di ieri si può usare come qualificante oggi?
-
consigli sulle scommesse di oggi?
-
Questo post è eliminato! -
@agiaco
Basilashvili v Baldi a 3.40
Bancato a 3.55
-0.15 -
ragazzi scusate ma è la prima volta che mi succede , devo giocare 230 per sta famosa promozione essendo che mi è uscito il 15% , il problema eè che:
oltre a trovare rating non superori al 91/92% e mi è stato detto di non andare sotto al 90% e vorrei pero capire precisamente il rating minimo inquanto vorrei uscircene almeno pari pari e vi spiego il percheogni partita che scelgo dice che la vincita massima è di 50 euro ,quindi sto facendo tutte scommesse da 15 e 20 euro , ma quando ci arrivo a scommettere 230 euro?
come devo fare ,eppure non sembra che sono limitato , sono iscritto da 10 giorni , anzi facendo tutte ste scommesse ,sicuramente ne vincero molte è mi limiterannoconsigli grazie
-
Questa mi è nuova! Ieri non ho potuto partecipare, oggi vado sulla pagina delle mie promozioni, la trovo in cima, ci clicco, e si apre una pagina in cui è scritto:
-
@agiaco mi autocensuro. Avevo cliccato sulla promozione del giorno 14 (che inspiegabilmente è ancora lì), invece che su quella del giono 15
-
@giovy il consiglio è di piazzare più scommesse possibili ora, prima che le prime inizino a vincere. Il rischio limitazione è minore se le scommesse devono ancora essere refertate
-
@giovy il rating minimo per non andare in perdita è del 87% nel tuo caso, già con un 91% porti a casa sui 10€
-
edit : geazie @Chomp96 mi hai rispoasto mentre scrivevo hai la telepatia?
@davide ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
@giovy il consiglio è di piazzare più scommesse possibili ora, prima che le prime inizino a vincere. Il rischio limitazione è minore se le scommesse devono ancora essere refertate
quindi secondo te , il reting minimo nel mio caso devo giocare 230 è questo (per non andare a perdere?)
cioe le devo prendere tutte anche poko superiori a questo 86.8?
-
@giovy sì esatto, riesci comunque a guadagnare giocando a rating del 90%
-
@Davide scusa cosa significa che il deposito va giocato insieme al bonus? è obbligatorio giocarli insieme in unica scommessa, o possono essere divisi su più eventi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet