[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
edit : geazie @Chomp96 mi hai rispoasto mentre scrivevo hai la telepatia?
@davide ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
@giovy il consiglio è di piazzare più scommesse possibili ora, prima che le prime inizino a vincere. Il rischio limitazione è minore se le scommesse devono ancora essere refertate
quindi secondo te , il reting minimo nel mio caso devo giocare 230 è questo (per non andare a perdere?)
cioe le devo prendere tutte anche poko superiori a questo 86.8?
-
@giovy sì esatto, riesci comunque a guadagnare giocando a rating del 90%
-
@Davide scusa cosa significa che il deposito va giocato insieme al bonus? è obbligatorio giocarli insieme in unica scommessa, o possono essere divisi su più eventi?
-
un ultima cosa ,ho fatto confusione (causa la limitazione di sto GD) e ho bancato a 50 euro ,ma poi piu di 15 euro non ho potut scommettere sul segno X in GD , quindi sono andato su williamhill e ho puntato 35 euro sul segno X (aveva la stessa quota di GD)
ho riparato il guaio al meglio oppure dovevo fare in altro modo? -
@agiaco anche in più eventi. Significa che finchè non scommetti il deposito non puoi prelevare il bonus, è come se fossero tutti e due bonus
-
@giovy sì, se avevano stesso esito e stessa quota, hai fatto bene
-
@agiaco ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
@Davide scusa cosa significa che il deposito va giocato insieme al bonus? è obbligatorio giocarli insieme in unica scommessa, o possono essere divisi su più eventi?
ad esempio se il bonus è 30 euro dovrai giocare 200 euro che è il 15% piu i 30 euro del bonus ,quindfi 230 , si devi dividere le scommese ,sara impossibile giocare tutto in un solo colpo ,gd te lo impedisce
-
@giovy non devi giocarlo tutto in una scommessa, va bene dividerle
-
se trovate giocate buone su GD postatele che me le gioco ahaha
-
Dubbio... stavo provando a ri-puntare sulla stessa scommessa e mi danno questo messaggio:
La tua puntata non è stata piazzata
Hai già piazzato questa scommessa. Se desideri ripetere questa scommessa, clicca su "Piazza la scommessa!".se clicco su piazza scommessa me la piazzano? oppure me la "sostituisce"?
-
@lucaco se la prima ha preso il codice aams dubito possa essere "sostituita"
-
@agiaco quindi potrei provare a piazzarla dinuovo?
-
@lucaco se clicchi su piazza di nuovo te ne piazza un'altra oltre quella che già hai piazzato
-
@Chomp96 ah allora va benissimo, posso puntare 8 volte sulla stessa partita a questo punto senza dovermene cercare diverse da giocare no?
-
@lucaco dipende sempre dai limiti su quella partita, se come limite su quella partita hai per esempio 40€ di puntata puoi puntare 2 volte 20€ ma la terza volta ti dirà che non potrai più piazzarne
-
ah ok perfetto ora provo
-
Ieri ho giocato (credo correttamente) e non ho ricevuto niente.
Oggi provo a iscrivermi alla promozione e mi esce questo messaggio:
-
@roby77 stai cliccando su quella di ieri. Vedi che ce n'è un'altra con data 15 Maggio.
-
@cipacci ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
Ma per la qualificante si può utilizzare la freebet da 2€?
Mi autoquoto... Non mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo.
Qualcuno sa se è possibile? -
@cipacci no, le freebet non vengono contate, sono scommesse a parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet