[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@linuxx77 ripeto..ieri c'erano alcuni utenti che riportavano che se giocati nel calcio non venivano prelevati i bonus...e in asssistenza gli hanno detto che va giocato nel tennis..quindi per sicurezza giocatelo li..magari in live cercando la combo punta punta a quote maggiori di due così andate anche in attivo hahahaha
-
@jailbird Confermo, non me l'ha preso sul calcio.
-
@paplito ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
io ho giocato ieri per sbaglio una partita di oggi, ma mi hanno accreditato lo stesso il bonus di 5 euro che ho già utilizzato, per avere un ulteriore bonus devo giocare oggi una partita di domani? avendo gia giocato ieri quella di oggi per sbaglio? non vorrei giocare due partite dello stesso giorno perchè potrebbero non accreditarmi il secondo bonus.
C'è qualcuno che mi puo' rispondere a questo quesito, grazie
-
@paplito ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
io ho giocato ieri per sbaglio una partita di oggi, ma mi hanno accreditato lo stesso il bonus di 5 euro che ho già utilizzato, per avere un ulteriore bonus devo giocare oggi una partita di domani? avendo gia giocato ieri quella di oggi per sbaglio? non vorrei giocare due partite dello stesso giorno perchè potrebbero non accreditarmi il secondo bonus.
C'è qualcuno che mi puo' rispondere a questo quesito, grazie
Gioca quello che trovi, che sia di oggi, domani o giovedì
-
salve nella guida c'è scritto bonus 5€ LIVE, ma successivamente viene detto che possono essere scommessi LIVE o prematch, qualcuno può dirmi se è possibile usare il bonus in prematch?
-
@ninjabuster puoi giocare anche prematch il bonus, aggiusto meglio le istruzioni
-
Qualche buon rating per il bonus?
-
@Davide grazie mille Davide sempre disponibile
-
Shapovalov - Berdich
Handicap sui Game
BfSp Berdich -1,5 a quota 2,00
Unibet Shapovalov +1,5 a quota 1,94 (da non confondere con "Testa a testa Handicap - Set vinti" )
Rating 96% o 97,8%
ATTENZIONE PUNTATE PRIMA SU UNIBET PERCHE' VA IN ACCETTAZIONE, solo dopo aver verificato l'accettazione della scommessa puntate su Bf. -
Begu v Peng
Giochi Totali nel Set 1
U8.5 @2.62 Betfair SP
O8.5 @1.61 UnibetRating 98% o 100%
-
@aragorn1992gb Questo è un Punta-Punta 90%-100% quindi puoi uscire con -0.5€ oppure a -0.0€(cioè porti a casa tutto il bonus)
Daria Gavrilova/Su-Wei Hsieh - Alicja Rosolska/Abigail Spears
Betfair Punta i 5€Bonus a quota @2 Rosolska/Spears
WilliamHill Punta 5€ a quota @1.9 Gavrilova/HsiehGiocano alle 15 quindi hai tempo per piazzarla ma controlla che non cambino le quote
-
@grow40 ottima !!!
-
Confermate che va bene giocare prima i 25 euro e subito dopo il bonus di 5 euro sullo stesso esito dello stesso evento alla stessa quota (in pratica fare tutto uguale su bf), o sarebbe meglio variare?
-
@dreamer puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
@jailbird Yes! Ho piazzato tutte e due lì
-
@deanwinchester ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Begu v Peng
Giochi Totali nel Set 1
U8.5 @2.62 Betfair SP
questa è ottima anche per il bonus arrivando a rating 102%/97.6..
-
@deanwinchester come l'hai trovata?ahahahaha
-
@jailbird Andandomele a cercare una a una
-
@jailbird ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@deanwinchester ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Begu v Peng
Giochi Totali nel Set 1
U8.5 @2.62 Betfair SP
questa è ottima anche per il bonus arrivando a rating 102%/97.6..
posso metterci 1.6€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet