[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@deanwinchester come l'hai trovata?ahahahaha
-
@jailbird Andandomele a cercare una a una
-
@jailbird ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@deanwinchester ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Begu v Peng
Giochi Totali nel Set 1
U8.5 @2.62 Betfair SP
O8.5 @1.61 UnibetRating 98% o 100%
questa è ottima anche per il bonus arrivando a rating 102%/97.6..
posso metterci 1.6€
-
Si cercano una ad una.....lavoro certosino, contribuite con un voto positivo, cosi da ripagare la fatica
-
ragazzi ho piazzato 25 € a quota 2.80 ma niente bonus?
quanto devo aspettare? scusate per le troppe domande -
@ninjabuster A me ci ha messo qualche minutino.
-
@willygames anch'io, purtroppo, ma sono riuscita ad utilizzare quella suggerita da @Jailbird ancora buona:
Daria Gavrilova/Su-Wei Hsieh - Alicja Rosolska/Abigail Spears
Betfair Punta i 5€Bonus a quota @2 Rosolska/Spears
WilliamHill Punta 5€ a quota @1.9 Gavrilova/Hsieh
Grazie! -
@DeanWinchester ho letto su betfair che ci metteranno al massimo 2 ore però pazienza
-
@ninjabuster Premi ogni tanto sul tasto Aggiorna saldo. L'importante è aver inizialmente accettato l'offerta con Partecipa ora.
-
Una domanda: come mai gli orari sono sballati tra sportbook e betflag? Non riesco a capire se vanno bene
-
@rexmind1 L'importante è che l'incontro sia giusto, poi ci può stare un orario diverso, dipende dalla disponibilità dei campi....
-
@andorra mi sa che non ho fatto partecipa ora...
-
@ninjabuster Eh, capita...
-
@Andorra dici che devo contattatre il servizio?
-
@ninjabuster Se vuoi provarci, ma dubito ti concedano il bonus. Comunque puoi sempre accettare l'offerta ora e ripetere la puntata
-
Grazie per la risposta: oltre a wh e betflag altri Book con quote decenti?
-
@bamby ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@willygames anch'io, purtroppo, ma sono riuscita ad utilizzare quella suggerita da @Jailbird ancora buona:
Daria Gavrilova/Su-Wei Hsieh - Alicja Rosolska/Abigail Spears
Betfair Punta i 5€Bonus a quota @2 Rosolska/Spears
WilliamHill Punta 5€ a quota @1.9 Gavrilova/Hsieh
Grazie!grazie... ho piazzato 15€ di qualificante su questa... me ne mancano 10
-
@rexmind1 Unibet, Bet365 e Better
-
@ninjabuster dubito te lo diano..clicca su partecipa e se vuoi prova a recuperare cercando quote decenti in live su due book aperti..
io sia ieri che oggi ho fatto così:-Apro il calcolatore punta punta
-Apro betfair
-Apro WH
-cerco partite in live con quote vicine al 2..
es.Betfair @2.1 e WH contropuntata @1.85
-Inserisco la quota 2.1 sul calcolatore
-Guardo su WH quando la puntata (1.85) sta salendo perchè ovviamente se sale quella diminuisce l'altra..(wh aggiorna le quote più rapidamente rispetto a betfair)
-quando sta salendo punto velocemente la quota 2.1 su betfair e poi vado su william hill..
-la quota a questo punto sarà ad esempio @2
-Inserisco quest'ultima come seconda quota sul calcolatore e vedi a quanto devi puntarla..
-così ho avuto rating dal 100% in su portando a casa qualcosa sia in qualificante che in bonus..
Ieri ho chiuso in TOT a +8€(tra qualificante e bonus)
Oggi anche chiudo con +11€ (rettifico)ATTENZIONE però è pur sempre un live e le quote potrebbero non portarvi in rating >100% (ma magari restano comunque vicine al 100 es 98-99 facendovi perdere pochissimo sia dalla qualificante che dal bonus portando comunque a casa 3-4€ regalati hahahaha)
-
regaz, il bonus me lo hanno già erogato, però la partita è stata rimandata, che faccio gioco il bonus o è meglio apettare per evitare di fare casini?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet