[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@prometeo da quello che hai scritto i 2 siti hanno lo stesso regolamento che poi è quello di aams
-
@sheva85 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Harrison-cilic
Betfair o9,5 1set 1,90
bet365 u9,5 1set 1,90
Meglio di niente;-)
eppure nelle istruzioni dice quota 2 , hai fatto un guaio?? -
@anonymous no ho semplicemente tratto queste conclusioni leggendo i termini e condizioni generali dei due book per questo spero di aver male interpretato
-
@prometeo ripeto per quello che hai postato (che poi è quello che io so) se avete puntato sul t/t finale le puntate sono valide e una la vincerai e una la perderai, caso diverso per altri tipi di giocate
-
io invece ho perso 25 euro secchi, visto che non ho fatto in tempo a contropuntare che la partita e' finita, maledizione
-
@marekforza
spero tu abbia ragione, questo è ciò che c'è scritto comunque:
Testa a Testa RisultatoLa scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà l'incontro:
indica la vittoria del tennista “1”
indica la vittoria del tennista “2”
N.B. Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa va a rimborso qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo. -
@prometeo questo regolamento è scritto in entrambi i siti? (già so la risposta)
-
@marekforza no, questo è BF, su sportpesa c'è scritto quello che dicevo prima.
Se ho scommesso vincente quello che effettivamente ha vinto su BF secondo te va a rimborso o no? hanno giocato fino al 4-1 -
@prometeo Il regolamento AAMS prevede che, qualora l'incontro sia iniziato, le scommesse siano considerate valide. Quindi uno dei due book te la deve pagare.
-
@deanwinchester appunto è quello che sto cercando di spegargli da diversi minuti, quello che hai postato di sportpesa dice esattamente la stessa cosa :
Sportpesa purtroppo fa il contrario, se la partita viene iniziata assegna la vittoria a chi effettivamente vince (anche se per ritiro) -
Sto chiedendo in chat
-
@marekforza ok, ma io il dubbio più che su sportpesa lo avevo su bf... cmq mi avete convinto aspetto l'accredito della scommessa e poi faccio un edit al commento grazie a tutti
(aspetto solo per scaramanzia) -
@marekforza Si infatti, ho letto velocemente ma anche a me sembrava che il regolamento combaciasse su entrambi i book. Uno dei due gliela deve pagare, mi capitò una situazione analoga con l'Australian Open.
-
@prometeo possiamo definitivamente tirare un sospiro di sollievo, betfair mi conferma che viene considerata vincente la scommessa, tra un po' verrà accreditata. Rileggendo meglio i messaggi precedenti mi sa che inizialmente avevo capito male e mi sono allarmato per niente, sarà colpa dello studio :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@efa-typhoon Grande!!! meglio così, scusa se ti ho fatto preoccupare ma ero preoccupato pure io
-
@prometeo ma figurati, nessun problema. Tra l'altro ero preoccupato già da quando ho letto del ritiro, la tua precisazione sul regolamento è stata solo la ciliegina sulla torta :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ragazzi io ho scommesso su betfair e bancato su betflag su Stefanos Tsitsipas - coric, e uno dei due si é ritirato. I due siti come si comportano in questi casi?
-
@davide ciao davide vorrei farti una domanda ma per bancare con betfair una combo ...come si puo fare ? perchè ho ricevuto da diversi book dei bonus solo se gioco delle combo?? tipo della serie scommetti 10 euro su una combo e te ne diamo 5!! grazie in anticipo
-
@grifo16 devi fare scommesse su più siti in genere, se cerchi nel forum il thread sulle quote maggiorate, ti fai un'idea
-
@luca544 Se hai scommesso Tsitsipas su Betfair avrai la vincita normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet