[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
Ragazzi, una bella puntata? Sto impazzendo da un'ora!
-
@willygames infatti stavo meditando di fermarmi oggi per non tirare troppo la corda
-
Salve, il bonus di 5 euro si può puntare e bancare su betfair? grazie
-
@piccina21 No, non puoi MAI puntare e bancare un bonus di betfair su betfair stesso, è come andare a rapinare la banca in cui lavori a volto scoperto.
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
@minerca06 è dura oggi.. ne ho piazzate 3 ma perdo oltre 1.5€
@Aragorn1992gb se fai promo la limitazione arriva sicuro. Fai conto che ho avuto il conto 3 anni e niente limiti. Ho iniziato MB e dopo un mese sono stato limitato. Ieri potevo scommettere 20€ su U/O games oggi max 5... -
@davide ieri l'ho fatto e lo stavo per ripetere anche oggi grazie non lo farò piu'.
-
@willygames ma una curiosità. Come succede che ti limitano il conto su betfair sportbooks?
-
@piccina21 mi domando perchè, se nella guida della ricorrente è specificato precisamente come giocare il bonus di betfair
-
@willygames idem betfair semplicemente ridicolo, li rimuovesse sti mercati se non vuole che li giochiamo...
-
@willygames precisamente per questo. Posso scoprire il limite solo se effettuo la puntata realmente giusto? magari sono stato limitato anche io e non lo so XD
-
@davide perchè trovai una con rating superiore a 100 quindi ho guadagnato di piu'. hihihi
-
@tiberionc
Grazie mille -
@minerca06 i meccanismi dei limiti non sono noti, però loro profilano i giocatori classici. Gli importi, i tipo di mercato, la frequenza, sono tutti indicatori del tipo di scommettitore che sei. Poi, l'oddsmatcher ce l'hanno anche loro e se scommetti spesso a rating alto, se vogliono, lo possono sapere. Ultima cosa... se uno segnala un rating alto su un mercato particolare, nell'arco di 10 minuti arrivano mille giocate uguali e quindi sanno che quelli sono tutti "vampiri".
@Aragorn1992gb esatto, inserisci un importo, fai un click da qualche parte e vedi se puoi giocare quello stake
-
@willygames grazie per l'informazione. Sarò molto più attento!
-
Alla fine ho scoperto che i limiti sono sulla singola giocata: sono riuscito con 3 giocate ad arrivare a 25 sebbene il limite fosse 13 su goffin. Il limite ora è solo sul tennis o anche sul calcio secondo voi?
-
@unione87 non ho capito, hai fatto 3 scommesse sullo stesso evento superando il limite totale?
-
Nadal v Shapovalov
Giochi totali set 1
under 8.5 Bf 2.25
over 8.5 Unibet 1.73
Rating con 30€ (25+5) 95%Di meglio non ho trovato!
-
@mandorla ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Nadal v Shapovalov
Giochi totali set 1
under 8.5 Bf 2.25
over 8.5 Unibet 1.73
Rating con 30€ (25+5) 95%Di meglio non ho trovato!
Domanda: noto che sia tu, che anche altri, mettono il rating includendo i 5 di bonus. Ma quando faccio la giocata, mica metto 30€, metto comunque 25, anche perchè i 5€ sono a quota 1.5. Posso sapere perchè calcolate il rating aggiungendo i 5€.
Grazie
-
@ninjabud faccio una giocata da 25, aspetto il bonus, lo gioco, poi faccio una bancata unica su 30€. Sono pigro e non ho voglia di cercarmi altre partite ahah
-
@ninjabud così riduci la perdita, il calcolatore ti dice che perderai 1,5/1.53 ai quali dovrai poi togliere i 5 euro di bonus, facendo 2 scommesse separate guadagnerai un po' di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet