[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@deanwinchester hai provato a cancellare cache e cronologia?
-
@davide Yes. Appena apre la chat li contatto e vi informo.
-
@davide mi sembri uno della chat non ho cancellato la cache, ma ho controllato e la vedo buggata anche da altri browser e dispositivi
-
-
ho scommesse 25€ ma la promo è sparita... fino a poco fa la barra di progresso c'era ed indicava 80% (avevo piazzato 20€)
-
@marekforza ehehe a volte le soluzioni più banali sono quelle vincenti, confidavo che befair avesse risolto il bug e rimanesse buggata la pagina per chi ci aveva già cliccato, invece pare che si siano svegliati tardi
-
@deanwinchester facci sapere cosi non andiamo tutti in chat!
-
@willygames pure a me, come ho puntato i 25 euro è sparita la promo e niente bonus
-
@davide infatti. menomale che me ne sono accorto, altrimenti avremmo tutti scommesso e non ricevuto il bonus. Aspettiamo che dice la chat
-
Quindi ragazzi che facciamo??
-
COnviene aspettare dopo che abbiamo attivato la promo?? non ho ancora giocato
-
Ragazzi, contattati. Non erano a conoscenza del problema e hanno dovuto accreditarmi il bonus manualmente quindi per chi ha giocato, conviene contattarli. Non so quando o se risolveranno al momento, purtroppo.
-
[censored] trxxa.. ho fatto uno sforzo immane per giocare live con 4 book aperti insieme... e poi mi fottono così
-
qualche rating buono per il tennis?
-
strana situazione, se sono loggato è buggato, se faccio logout appare regolare....
scusa @Davide , ma tu, in settimana, quante volte ne hai usufruito?
io 5 volte.... può essere che stanno ostacolando gli "affezionatissimi"? e per questo esce scritto "hai ricevuto il bonus e hai giocato il bonus"?
-
@matbet6969 hai letto la discussione?
-
Uscendo e rientrando su betfair mi risulta il bug da voi indicato e inoltre risulta che ho accettato una promo live sulla serie a...boh... meglio contattare?
-
@deanwinchester a me Agostino ha detto di contattarli tra due ore se non lo ricevo che noia ahah
-
@marekforza si certo, in ogni caso lo daranno il bonus
-
@gianni92 Quando hai fatto la scommessa? Io verso le 7:30.. ad ogni modo ricontattali dopo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet