[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
Questo post è eliminato! -
a me accreditati subito dopo giocata
-
@bombolone scusami ma cosa hai giocato?
-
@willygames Prova più tardi; io ho giocato stamattina molto presto e avranno capito che qualcosa non aveva funzionato.
-
Penso di saltarla a questo punto,oltre il problema di contattarli per il bonus si aggiunge il fatto che comprensibilmente date le poche partite i rating non sono il massimo
-
ATTENZIONE: alcuni utenti hanno segnalato un bug sulla pagina della promozione di oggi, e pur scommettendo non viene erogato il bonus. Consigliamo di aspettare la risoluzione del bug e di tenere monitorata la discussione nel Ninjaclub. BUONGIORNO a tutti qualcuno sa se e stato risolto?
-
ATTENZIONE: alcuni utenti hanno segnalato un bug sulla pagina della promozione di oggi, e pur scommettendo non viene erogato il bonus. Consigliamo di aspettare la risoluzione del bug e di tenere monitorata la discussione nel Ninjaclub. BUONGIORNO a tutti qualcuno sa se e stato risolto?
-
Allora contattata la chat,consigliano di aspettare che contano di risolvere il tutto al massimo in un paio d'ore;-)
-
@sheva85 QUINDI ATTUALMENTE NON è RISOLTO?
-
@angelop79 attualmente no,mi hanno consigliato per sicurezza di aspettare al massimo un paio d'ore per sfruttare la promo in tutta sicurezza
-
Ho appena giocato i 25 euro su Betfair (non avendo letto il messaggio presente nella sezione delle ricorrenti) ma sono comunque riuscito ad avere il bonus. La situazione probabilmente si sta sbloccando
-
Se uno la gioca ora appena risolto il bonus viene accredidatoo o non viene accreditato propio?
-
@daniel9029 cosa hai giocato
-
@angelop79 da quello che hanno riferito, si deve contattare la chat dopo un paio di ore dall'aver completato i requisiti per farsi dare il bonus manualmente
-
a me nulla ancora... dicono di attendere le 13 e nel caso lo accreditano loro... io faccio screen shot di tutto, questa però no l'ho fatta, mannaggia
-
@demarco1976 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@daniel9029 cosa hai giocato
oggi c'è poco. Io sono andato live ed ho piazzato 3 sure
-
A me esce scritto che ho ricevuto il bonus e l'ho già utilizzato, e che ora devo scommettere 25€. E' questo il bug? Sto fermo?
-
@efa-typhoon sì, è questo il bug. Se hai già scommesso, contatta la chat tra un paio di ore per farti accreditare il bonus manualmente
-
appena contattata e mi hanno detto testuali parole..." il bonus lo riceve entro 2 ore dal piazzamento della scommessa. Attenda , in caso passate le due ore ci scrive e lo accreditiamo noi"
-
@davide non l'ho ancora giocato, però a questo punto non so se farlo o aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet