Unibet - Finale Europa League
-
Arrivato Ora speriamo di non dover fare il rollover...
-
Furbi a farlo arrivare esattamente alle 12:15 quando inizia il giro d'Italia per non combinare le due promo ahahaha
-
quindi rf 15/15 quota minima 1.4?
-
@disagio yes
-
nei t&c parla di rollover x3 del bonus...
-
Mutuo le istruzioni dalla promo 4x10:
- Metti su RF.
- Inserisci 15€ nell’importo puntata e 15€ nell’importo bonus rimborso.
- Inserisci le quote 1X2 (o qualsiasi altro tipo di scommessa) nel calcolatore e punta + banca sul risultato che genera il guadagno maggiore (quote alte e vicine massimizzano il guadagno).
Al termine della scommessa:
- se la puntata su Unibet ha vinto, bene! Avrai i guadagni in Unibet.
- Se la puntata su Unibet ha perso, riceverai un bonus di 15€. Quindi:
Apri l’Oddsmatcher di Unibet.
Scegli una scommessa con rating alto e con quota minima di 1.40.
Apri il calcolatore e mantieni in modalità BR.
Punta su Unibet e Banca su Betfair.
Questo bonus avrà un rollover di 3x quindi cerca di perdere i 15€ subito. In caso di vittoria dovrai puntare altri 30€ a quota minima di 1.40 per poter prelevare (se hai partecipato all’offerta con scommesse potenziate, puoi utilizzare quelle scommesse per completare il rollover)
-
Dato che ho già un bonus attivo devo
- Punto bancare il bonus attuale, cosi da renderlo prelevabile o perderlo
- Accettare il bonus e scommetterlo secondo la guida di @Rick (grazie)
2B) Posso usare il bonus europa league per il Salvadanaio Mondiali?
-
Arrivata anche qui!
-
nel profit tracker 15€ vanno su "pagato" perchè sono soldi reali!! giusto???
-
@protec20 si, sul “Pagato” metti €15; nel caso perdi la scommessa e vinci sull’exchange, riceverai un bonus da €15 e lì metterai €0 sul “Pagato” e €15 su “Bonus” sulla prossima partita.
.. ..
-
@yiyang grazie
-
questi 15 a quota minima 1.40? o solo il rimborso a 1.40? se ci sara un rimborso
-
@alessiot i €15 di qualificante li giochi in RF quindi a prescindere sono già a quota alta.
I €15 di rimborso vanno giocari a quota minima 1.4 ma è consigliabile puntarli su quote alte a rating alti per non entrare nel rollover.
-
@fedem4 anch'io ho un bonus attivo, ne sto facendo il rollover che si concluderà tra 2 giorni. Il bonus attuale è accettabile entro il 22. Ti consiglio di non sovrapporre le 2 cose visto che c'è tempo per tutto
-
@willygames ha detto in Unibet - Finale Europa League:
@fedem4 anch'io ho un bonus attivo, ne sto facendo il rollover che si concluderà tra 2 giorni. Il bonus attuale è accettabile entro il 22. Ti consiglio di non sovrapporre le 2 cose visto che c'è tempo per tutto
Grazie Willy, ho già scommesso i soldi del bonus precedente e sono vicinissimo al rollover.
Dopo passerò a questo e poi al salvadanaio
-
@akira ha detto in Unibet - Finale Europa League:
Furbi a farlo arrivare esattamente alle 12:15 quando inizia il giro d'Italia per non combinare le due promo ahahaha
@akira ma perchè?? la promo sul giro è sfruttabile?
-
ho ricevuto la un ' unica freebet da 15 euro , ho letto sopra di filtrare a quota minima 1.4 ed RF 15/15, è corretto?
-
@sandrone Devi impostare nell'oddsmatcher RF 15/15, filtrare per RF alto e scegliere la partita con RF più alto.
-
Buongiorno a tutti ricevuto bonus unico di 15 euro a rollover 3x. Non ho capito perché si deve puntare in RF 15/15. Se gioco per 3 volte l'importo non va bene?
-
ragazzi se le puntate mi vanno in approvazione e poi vengono rifiutate, significa che son stato limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet