[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
Il bonus di 50 non puòessere giocato su partite del 20 maggio perché se si vince non c é tempo per finire il roll perché ha scadenza 20 maggio. É così?
-
@nelloronni esatto, conviene non ritardarsi troppo
-
@tartaninja amico mio se è ancora disponibile dammi questa quota che ci punto il deposito
-
a me hanno dato 5 euro di bonus e non questo
-
@tartaninja brutto rospaccio perchè tu sì e io no?? Adesso glielo dico che anche tu li hai sbancati un paio di settimane fa, con l'X2 del Napoli a quota 3.22
-
@rick ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja brutto rospaccio perchè tu sì e io no?? Adesso glielo dico che anche tu li hai sbancati un paio di settimane fa, con l'X2 del Napoli a quota 3.22
sssshhhhhhhhhh
-
@tartaninja avevi il conto a zero?
-
@rick ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja avevi il conto a zero?
no, proprio a zero no! cmq era veramente da un bel po' che non mi davano un bonus
-
@tartaninja pure io, l'ultimo a febbraio
-
allora dovresti essere fra i prossimi
-
dove controllo se mi hanno mandato il bonus?
-
@dionisdi compare nella voce saldo bonus, sotto la voce del saldo reale
-
@davide grazie, molto gentile
-
@tartaninja ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
allora dovresti essere fra i prossimi
Oh, mi metto in coda pure io eh?
Che ho azzerato il saldo da prima che arrivasse il Dutcher e non ho ricevuto più nulla da allora. -
Ciao a tutti, ma il bonus deve essere giocato entro sabato sera (il 19) o è possibile anche il 20?
-
@Davide @Anonymous problemino,
se inserisco 50€ e schiaccio utilizza bonus mi esce questo
se non inserisco credito e schiaccio utilizza bonus mi esce questo
La sto giocando in singola, nei t&c c'è scritto che le singole sono valide, sto sbagliando qualcosa? -
@rusty devi usare solo quote bianche, quelle colorate richiedono una multipla
-
@davide ho visto che noia che barba
-
@bunny03 il riscatto del bonus deve avvenire entro le 23.59 del 20 (domenica)
-
@marekele10 Grazie, ho già vinto una volta così, per il rollover per un errore ho puntato su una scommesa di sabato sera, mi mancano da scommettere altri 100 euro. In questo modo però li potrò giocare domenica durante la giornata, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet