Lotta all'azzardo nell'accordo Lega - M5S
-
@gardo Condivido pienamente il tuo parere per quanto riguarda il discorso "pubblicità e sponsorizzazioni". Effettivamente non avevo pensato al fatto che, se tolgono la pubblicità, devono per forza attirare clienti in altro modo e cioè per esempio proprio aumentando le offerte sia di benvenuto che ricorrenti.
Per quanto riguarda il resto sono sempre d'accordo con te, ma quelli che sono andati al Governo sono dei muri di gomma, cioè piuttosto di portare avanti una ideologia che secondo loro è giusta sono disposti a trovare i soldi che servono alle casse dell'erario in altro modo. Poi siamo tutti d'accordo che se rinunicano alle entrate derivanti dal gioco d'azzardo sono finiti, e voglio anche vedere dove trovano i soldi per il reddito di cittadinanza, però sta di fatto che siamo di fronte a gente che non vuole ragionare e non scende a compromessi. -
Credo che i punti a cui vogliano arrivare siano due:
- lotta alla ludopatia
- lotta al gioco illegale
Non limiteranno mai il gioco d'azzardo proprio perché porta soldi allo Stato, è un po' come mettere la scrittina IL FUMO UCCIDE sui pacchetti delle sigarette, e ne aumentano il prezzo per disincentivare l'acquisto quando in realtà dai tabacchi ricavano palate di soldi. E' tutta una manovra per far vedere che sono paladini della legalità bla bla bla.
-
Reddito di cittadinanza buttato alle macchinette e l'economia riparte a razzo
-
Siamo uno dei paesi che gioca di più AL MONDO e allo stato entrano parecchi miliardi grazie all'azzardo, non credo ci rinunceranno
-
Ma probabilmente se fanno meno pubblicità in tv/giornali ne dovranno fare di più su internet e magari offrire più bonus
-
Ho decido di candidarmi alle prossime elezioni:
obbligo alle piattaforme d'azzardo al bonus di benvenuto del 100% per tutti con registrazioni infinite -
@danzakitakita make matched betting great again
-
@davide magari..
@DanzaKitaKita hai il mio voto
-
Non ci coalizzeremo con nessuno! Ci venderemo pur di avere un nuovo bonus.
Non manterremo le nostre promesse! Ci fregheremo i bonus il primo giorno e non faremo iscrivere più nessuno!!
Non ve lo diremo! Ma avremo 10 account a testa!
Troveremo le surebet e ce le terremo per noi!VOTATECI!!
-
Movimento 5X5 Live Tennis di WhilliamHill
-
@danzakitakita politico onesto.. l’onestà mi piasce.. VOTO DIESCI! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
mi piacciono questi post, io credo che non bisogni preoccuparsi più di tanto, va bene combattere la ludopatia (soprattutto alle slot) ma difficilmente il governo potrà fare a meno di un'entrata cosi ENORME. Possiamo stare tranquilli :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@davide ha detto in Lotta all'azzardo nell'accordo Lega - M5S:
Ma probabilmente se fanno meno pubblicità in tv/giornali ne dovranno fare di più su internet e magari offrire più bonus
ahahaha maledetto, vedi il bicchiere mezzo pieno ovunque!!!! grandissimo zio
-
cmq @Phileas-Fogg con il nuovo governo, reddito di cittadinanza per due anni di circa 800 € a cui ci aggiungiamo le 500 € di Ninjabet.... non male direiiii.....
ahahahaha.....
edit: vuoi vedere che fra un po tutti vorranno fare i Ninjas
-
reddito di cittadinanza lo vedi col binocolo
-
Mah, questo reddito di cittadinanza rovinerà le casse dello stato. Solo nel cerchio della mia famiglia di primo grado (nonni, cugini, zii...) saremo in sette a presentarci a ritirare lo stipendio da 800 euro. Mi chiedo come faranno a regalare tutti questi soldi, mah.
Io comunque depositerò tutto nei siti di scommesse. Sperando che almeno questi nuovi soggetti politici ci lascino in pace, a noi giocatori ci hanno mangiato vivi e se il paese è ancora in piedi è grazie ai nostri soldini.
Giù le mani, grazie. -
@valetutto2 il discorso è in quanti la prenderanno? ci saranno dei cavilli assurdi per cui solo pochissimi ne avranno diritto e sarà la solita presa per il [censored]
-
O semplicemente lo stato darà come promesso il reddito di cittadinanza prelevando però le spese da qualche altra parte, e alla fine al povero cittadino, come sempre, non rimane più nulla.
Senza contare le problematiche rivolte ai lavoratori in nero che, oltre a percepire 800 euro al mese, avranno anche uno stipendio dietro; va a vantaggio del lavoratore quanto del datore di lavoro non contrattualizzare il tutto e quasi sicuramente il fenomeno si dilagherà.
-
Innanzitutto il termine reddito di cittadinanza è solo propaganda.
Perchè se è di cittadinanza dovrebbero prenderlo TUTTI a prescindere dal reddito, sennò è un sussidio di contrasto alla disoccupazione, una variante della NASPI
Comunque le opzioni sono due
- O trovano i soldi tagliando e togliendo da altre parti
- Oppure mettono delle clausole per cui non verrà presa
-
@tartaninja ha detto in Lotta all'azzardo nell'accordo Lega - M5S:
cmq @Phileas-Fogg con il nuovo governo, reddito di cittadinanza per due anni di circa 800 € a cui ci aggiungiamo le 500 € di Ninjabet.... non male direiiii.....
ahahahaha.....
edit: vuoi vedere che fra un po tutti vorranno fare i Ninjas
Credo che col mio stipendio da Lord difficilmente mi daranno il reddito di cittadinanza. Oltre al fatto che sono cittadino inglese Milord.
Mi dovrò accontentare dei 400€ (sigh, raramente 500€) del MB.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet