[19 - 20 Maggio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@cogitoergorum ci fu una situazione simile tempo fa, basta che adesso scommetti 45€ su una partita che termini anche entro oggi volendo, e la promo sparisce anche se tecnicamente il bonus sarebbe ancora in gioco
-
@chomp96 @Davide ok ho risolto in maniera simile: ho giocato altri 30€ sempre sulla finale di champions, in chat mi hanno confermato che aggregati ai 15€ che già avevo piazzato soddisferanno i requisiti del bonus non appena la partita sarà terminata, quindi a quel punto avrò ancora tutto il 27 per sfruttare la nuova scommessa senza rischio
-
Salve ninja
Quindi il bonus non ha quota minima?EDIT: a quanto leggo il bonus va giocato a quota minima 1.40
-
leggendo nelle istruzioni il bonus di 10 euro non deve essere giocato live..giusto?
-
@ciaostefano86 il bonus di 10€ puoi giocarlo in prematch
-
Salve a tutti, ho giocato la free bet e ho perso; ho giocato il bonus da 10 e ho perso, tuttavia mi dice di dover puntare altri venti euro. Come mai?
-
@annibalebarca vai in chat e chiedi di cancellarti la promozione, è normale con Unibet
-
@chomp96 Grazie
-
scusate ma la sto cercando di scommettere i 10€ di scommessa senza rischio live su diverse partite amichevoli delle nazionali.. ma ogni volta che provo mi dice che la puntata massima è 5 o 6 o 7 euro e spiccioli.. significa che son stato limitato?
-
@cogitoergorum sì, probabilmente sei stato limitato se ti dice quegli importi massimi
-
@davide azz.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet